Club Trek Procaliber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
Appena la provi scrivi come ti trovi. L’unico dubbio che mi viene e la corona da 30 denti che mi sembra poco specialmente visto che monta il pacco pignoni con il più piccolo da 11.
Ho sostituito da subito la corona da 30 con una da 32..comunque dalle prime due uscite l impressione è Ottima..poi elenchero..Ciao
 

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
Ciao,
sapete dirmi se la garanzia a vita che Trek concede per i propri telai è valida anche per l acquisto di un usato ?
Come occorre procedere ??
il nuovo proprietario deve registrare il numero telaio a suo nome ??
grazie[emoji1303]
ciao

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front

jackenduro

Biker tremendus
17/7/07
1.351
161
0
N/D
Visita sito
Bike
Scott Spark
lo sospettavo [emoji849][emoji849].... [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
però ho sentito un paio di rivenditori trek è non l hanno raccontata così..... basta avere lo scontrino, ho meglio fattura d acquisto, e
la casa risponde...
anche quando vendetti il mio telaio BMC ripensandoci ora il rivenditore di tale marca mi confermo la cosa..

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
 

Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
però ho sentito un paio di rivenditori trek è non l hanno raccontata così..... basta avere lo scontrino, ho meglio fattura d acquisto, e
la casa risponde...
anche quando vendetti il mio telaio BMC ripensandoci ora il rivenditore di tale marca mi confermo la cosa..

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Trek risponde al primo titolare..altrimenti perché devi mandare la scheda d aquisto con i tuoi dati e del venditore in breve tempo ..e quelli rimangono..
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.668
1.065
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
La garanzia parla chiaro.
Però Trek non può sapere se una bici é passata di mano, e immagino che sia il negoziante a doverlo verificare (anche perché é il negoziante che si interfaccia con Trek).
Se è così, il negoziante potrebbe facilmente aggirare il vincolo del "primo proprietario".
Però sono deduzioni, non conosco le procedure burocratiche connesse alla garanzia.
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Sapete dirmi perchè ci sono molte procaliber in vendita usate? hanno qualche problema le prime versioni?
perchè è scoppiata la moda delle full xc!!!!!!...scherzi a parte, non hanno nessun problema,io ne ho avuta una e mi sono trovato benissimo per quasi due stagioni per poi cederla per un altro tipo di mtb. il mercato oggi offre delle full xc con pesi sotto i 11kg a dei prezzi vantaggiosi, cosa che fino a due anni fà era impensabile , servivano il doppio dei soldi, quindi molti stanno vendendo ogni tipo di front xc compresa la procaliber, per passare alle full xc di nuova generazione leggere e performanti
 

Cloods

Biker popularis
26/10/10
65
9
0
Ancona
Visita sito
Bike
Specy Epic Marathon
Sapete dirmi perchè ci sono molte procaliber in vendita usate? hanno qualche problema le prime versioni?
Io vengo da delle Full e mi son preso una Procaliber nuova..di Procaliber ne son state vendute molte..alcuni han fatto le nuove ..alcuni passati a full..del resto è il mercato..comunque non mi sembra di vederne molte usate..dal nio venditore ce ne erano 2 del 2016 di cui uno l ha sostituita con la nuova 9.8....io ho fatto la Procaliber perchè è molto bella e va veramente molto bene..la mia è sopra
 
Ultima modifica:

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.045
325
0
Visita sito
Sapete dirmi perchè ci sono molte procaliber in vendita usate? hanno qualche problema le prime versioni?
Confermo @pavlinko80 sono uno di quelli che è passato da front a full, per me la Procaliber rimane la migliore front (softail) del mercato, oltre al discorso fatto precedentemente devi anche considerare che ne sono state vendute molte e di conseguenza ci sono usate!
 

Classifica mensile dislivello positivo