Trek top fuel 9.8 sl

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ciao, ho appena comprato una top fuel 9.8 sl 2018 ed non avendo mai usato il sistema re acktive di trek volevo sapere se c'è qualcuno che lo usa da tempo per consigli ecc..
Grazie
Il sistema RE:active secondo Trek deve essere un aiuto tra pedalato liscio, sconnesso e discesa. L'uso e uguale come per gli altri ammo senza il sistema RE:active. Si mette il sag (+o- 20%) e il ritorno a piacimento e si pedala (purtroppo :mrgreen:) usando le tre posizioni della levetta del ammo secondo il terreno.
Personalmente per il piu del tempo lascio la levetta del ammo sul "trail" solo sulle salite lunghe asfaltate chiudo e apro del tutto sulle discese lunghe e veloci.

Su questo link puoi farti una idea della "propaganda" del Trek sul sistema RE:active.
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/inside_trek/reaktiv/
 

lucaalba

Biker serius
21/9/09
102
3
0
alba cn
Visita sito
Bike
turbo levo 2018
Il sistema RE:active secondo Trek deve essere un aiuto tra pedalato liscio, sconnesso e discesa. L'uso e uguale come per gli altri ammo senza il sistema RE:active. Si mette il sag (+o- 20%) e il ritorno a piacimento e si pedala (purtroppo :mrgreen:) usando le tre posizioni della levetta del ammo secondo il terreno.
Personalmente per il piu del tempo lascio la levetta del ammo sul "trail" solo sulle salite lunghe asfaltate chiudo e apro del tutto sulle discese lunghe e veloci.

Su questo link puoi farti una idea della "propaganda" del Trek sul sistema RE:active.
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/inside_trek/reaktiv/
Ok,ma io ho il blocco remoto doppio (ant e post) quindi la levetta sull' ammo fa solo un cambio posizione da chiuso a metà.....
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
il remoto fox è una vera ciofeca, a me è si è rotto dopo pochi mesi, sostituito con il twin lock scott, tutt'altra cosa.
a parte questo, io lo tenevo chiuso su asfalto o salite lisce e aperto in tutte le altre situazioni. l'ammo lavora benissimo in discesa ed è abbastanzaa stabile sul pedalato (ameno che non ti alzi sui pedali)
 
  • Mi piace
Reactions: fedefigio

Classifica mensile dislivello positivo