trqccia gpx non uguale x tutti ?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti,
oggi durante il mio giro in bici il gps dello smartphone ha perso il segnale a pochi chilometri da casa interrompendo la registrazione della traccia sia su training camp che su runtastic mtb pro, fortunatamente ho anche il v650 polar che invece ha mantenuto il segnale e registrato tutta la traccia. Arrivato a casa ho salvato la traccia in formato gpx sul computer (42,09km), poi l'ho caricata su trainin camp ma con mia grande sorpresa la traccia risulta di 39,95 km !! Qualcuno sa siegarmi perché ? Grazie
 

fede707

Biker superioris
20/12/11
867
97
0
MILANO
Visita sito
Ciao a tutti,
oggi durante il mio giro in bici il gps dello smartphone ha perso il segnale a pochi chilometri da casa interrompendo la registrazione della traccia sia su training camp che su runtastic mtb pro, fortunatamente ho anche il v650 polar che invece ha mantenuto il segnale e registrato tutta la traccia. Arrivato a casa ho salvato la traccia in formato gpx sul computer (42,09km), poi l'ho caricata su trainin camp ma con mia grande sorpresa la traccia risulta di 39,95 km !! Qualcuno sa siegarmi perché ? Grazie
Ciascun software di gestione delle tracce interpola a suo modo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Confermo quello scritto sopra di me.
Magari il Polar ha l'auto pause e ti dice il kilometraggio totale comprensivo dei tratti (in linea retta) tra attivazione e disattivazione della pausa, mentre Training Camp quei tratti non li conta...
 

Classifica mensile dislivello positivo