Tutte (o quasi) le risalite meccanizzate con trasporto bike nel MONDO! PARTECIPATE!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
ciao Carb!
volevo informarti di un contatto x il bike park di PARCO BATTERIA!
ed è www.ruotalibera.info
ti ringrazio sin d'ora se vorrai inserirlo!
ci sono info sul bike park ed i contatti!

Fatto!:prost:
Ogni volta che sento parlare del Batteria mi piange il cuore, ero li alle cascate pronto con la bici e proprio quel giorno ha piovuto tutto il giorno, che sfortuna:arrabbiat:
 

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
Fatto!:prost:
Ogni volta che sento parlare del Batteria mi piange il cuore, ero li alle cascate pronto con la bici e proprio quel giorno ha piovuto tutto il giorno, che sfortuna:arrabbiat:
casssoooo! mi ricordo!
bhè sai che quando vorrai noi ti accoglieremo sempre volentieri ed al meglio!:free:
magari............il ponte del 6-7-8 dicembre!
stiamo organizzando un raduno di 2 giorni,sabato e domenica.............potresti cogliere l'occasione!
cmq quando ti sara' possibile vienici a trovare!!
 
Salve a tutti!!basta che siate :duello:riders

sono della provincia di roma, stiamo mettendo a puntino dei percorsi sul monte semprevisa, località Carpineto Romano, sono circa 4 km di discesa e quindi per renderlo + lungo stiamo castruendo parecchie passerelle,sponde panettoni, drop dropponi................ mi servirebbero dei consigli, quindi non esitate a mandarmi materiale

Venite a farci visita, per ora la risalita è un pò incerta ma se ci organiziamo esce fuori una bella giornata.......per informazioni contattatemi

non ve ne pentirete:il-saggi::il-saggi: ciao riders
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Come ho detto di dedicato alle mtb in regione c'è solo canazei, li si fa una giornaliera e ci si diverte tutto il giorno sui due sentieri che ci sono. Per il resto ci sono tante funivie, ma bisogna scendere su sentieri normali, alcuni bellissimi ma comunque senza strutture. Per quelli di merano guarda qui http://www.meranobike.it/htmlit/freeride.htm nel mio sito trovi anche tutti i video dei sentieri:prost:
PS le funivie costano abbastanza!
 

Classifica mensile dislivello positivo