Tutto su Marzocchi 2007 [FOTO e TABELLE!]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carcer

Biker novus
11/3/06
9
0
0
venezia
Visita sito
Forse sono un pò in ritardo...ma vorrei sapere se davvero posso sperare in una marzocca con cannotto da uno e mezzo nel 2007...ho una CANNON con una manitou da dirt/urban...viste le mie tendenze montanare et freeride speravo tanto in un upgrade selvaggio...:free:
 

griso

Biker serius
30/5/06
198
14
0
prov. livorno
Visita sito
Bike
Parkpre XC29
A parte questo... pesi dichiarati e altezze a-to-c?
Ciao e grazie dell'anteprima![/quote]

Ciao , mi associo alla richiesta: quando potremo sapere anche i pesi e le altezze dei modelli?

Marzocchi ha fatto sapere qualcosa?
Grazie di nuovo. ;-)
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
una 66 rc2 eta con cannotto da 1.5 sarebbe una bella concorrenza alla totem. La totem avrebbe in più quei meravigliosi steli da 40, il perno passante a sgancio rapido, compressione finecorsa e il sistema esterno di cambio dell'olio. Però la differenza di prezzo potrebbe giocare a favore della 66, almeno spero.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Per avere un'idea dei prezzi potete guardare su ebay, iniziano a girare i modelli 2007 con alcuni dati (pesi etc)
Basta che cercate "marzocchi" in italia ed esce un negozio ( cavalieri se non sbaglio) che ne ha alcune a listino.
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Per avere un'idea dei prezzi potete guardare su ebay, iniziano a girare i modelli 2007 con alcuni dati (pesi etc)
Basta che cercate "marzocchi" in italia ed esce un negozio ( cavalieri se non sbaglio) che ne ha alcune a listino.

E' bello sapere che non avendo ancora consegnato nulla dei rivenditori dicano di avere disponibilità.

Il listino 2007 dai principali rivenditori è già disponibile.
Per le consegne credo e spero che subito dopo Milano inizieremo.

Grazie

Davide Bonandrini
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
una 66 rc2 eta con cannotto da 1.5 sarebbe una bella concorrenza alla totem. La totem avrebbe in più quei meravigliosi steli da 40, il perno passante a sgancio rapido, compressione finecorsa e il sistema esterno di cambio dell'olio. Però la differenza di prezzo potrebbe giocare a favore della 66, almeno spero.

Onepointfive solo con forche OEM (fonte: sito sito Cam Mc Rae, vedi prima pagina del 3d per indirizzo, ora nn mi viene in mente).

Se e' vero, e' un gran peccato: pensa a quanta gente (me incluso) ha un telaio con alloggiamento 1.5 ma non puo' montare una marza (senza usare riduttori).

Gnap
(o )Beta
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
Onepointfive solo con forche OEM (fonte: sito sito Cam Mc Rae, vedi prima pagina del 3d per indirizzo, ora nn mi viene in mente).

Se e' vero, e' un gran peccato: pensa a quanta gente (me incluso) ha un telaio con alloggiamento 1.5 ma non puo' montare una marza (senza usare riduttori).

Gnap
(o )Beta

ABBIATE FEDE.
LASCIATECI PARTIRE.

Davide
 

DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
ah ecco, bastava scrivelo nel footer o da qualche parte (ma forse c'è e non l'ho visto)

Come Davide Bonandrini sono l'agente per l'Italia. In un altro thread ho spiegato che tutto verrà gestito dalla marzocchi.com società diretta emenazione della marzocchi stessa.
Io faccio da agente a titolo personale e non come DSB. Ho creato una nuova società per questo progetto.
La gamma 2007 credo copra al 99% tuttel le necessità e a milano vedrete voi stessi (o già dalle riviste) se abbiamo lavorato bene o no.
Manca la forcella da 1 1/2 per ora ma sono certo che durante la stagione sapremo ispondere a tutte le esigenze.
Come vi ho detto, lasciateci almeno capire il mercato un attimo.
Grazie.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.974
18.219
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come Davide Bonandrini sono l'agente per l'Italia. In un altro thread ho spiegato che tutto verrà gestito dalla marzocchi.com società diretta emenazione della marzocchi stessa.
Io faccio da agente a titolo personale e non come DSB. Ho creato una nuova società per questo progetto.
La gamma 2007 credo copra al 99% tuttel le necessità e a milano vedrete voi stessi (o già dalle riviste) se abbiamo lavorato bene o no.
Manca la forcella da 1 1/2 per ora ma sono certo che durante la stagione sapremo ispondere a tutte le esigenze.
Come vi ho detto, lasciateci almeno capire il mercato un attimo.
Grazie.

ciao davide,

visto che ti vedo bello vulcanico dopo le vacanze, mi sapresti dire che fine hanno fatto i giovini di marzocchi.com (domenico, simone)? Non rispondono più nella loro sezione. Sono scappati con le bomber girls su un'isola deserta? :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo