Tutto su Marzocchi 2007 [FOTO e TABELLE!]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DSB

Aziende
30/6/05
408
-6
0
Visita sito
ciao davide,

visto che ti vedo bello vulcanico dopo le vacanze, mi sapresti dire che fine hanno fatto i giovini di marzocchi.com (domenico, simone)? Non rispondono più nella loro sezione. Sono scappati con le bomber girls su un'isola deserta? :mrgreen:

Sono un vulcano addormentato, altrimenti mi arrivano 50 cause.....
:-)

I ragazzi non sono scappati. Tutt'altro ma stanno preparando Eurobike e subito dopo Milano. Servono i cataloghi, preparare lo stand (a milano saremo in forze e per la prima volta con uno standa diretto marzocchi)....e altre 1000 cose.

Il forum non è stato dimenditcato, tutt'altro ma in questi momenti in cui la struttura non è ancora al 100% rodata la priorità è quella di essere pronti per il debutto pubblico a milano.

Chiediamo al forum di portare pazienza in questo mese dove tutte lefiere si svolgono. Rispnderemo a tutti, Simone me lo ha garantito.

Ciao
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ciao davide,

visto che ti vedo bello vulcanico dopo le vacanze, mi sapresti dire che fine hanno fatto i giovini di marzocchi.com (domenico, simone)? Non rispondono più nella loro sezione. Sono scappati con le bomber girls su un'isola deserta? :mrgreen:

... ciao Marco,
Un saluto a te e a tutti i forumendoli.
...non siamo scappati... stavamo lavorando per le novità... come ti ha detto Davide.

A presto

Domenico
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
sabato io e Bazooka abbiamo avuto l'onore di ricevere una presentazione ufficiale di tutte le nuove forke 2007 e dei tanto agognati pezzi di ricambio, gadget, abbiliamento, etc...
Ringraziamo Domenico&Simone e tutti i forumendoli che ci sono venuti a salutare o in silenzio giravano(a bocca aperta) nello stand
Bazooka ha tutte le specifiche, soprattutto riferite a implentazioni di produzione avvenute negli ultimi giorni: ergo tempestate di mp bazooka....
Marzocchi.com (nella persona di Domenico e Simone) sono a vostra disposizione nell'apposita sezione
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sabato io e Bazooka abbiamo avuto l'onore di ricevere una presentazione ufficiale di tutte le nuove forke 2007 e dei tanto agognati pezzi di ricambio, gadget, abbiliamento, etc...
Ringraziamo Domenico&Simone e tutti i forumendoli che ci sono venuti a salutare o in silenzio giravano(a bocca aperta) nello stand
Bazooka ha tutte le specifiche, soprattutto riferite a implentazioni di produzione avvenute negli ultimi giorni: ergo tempestate di mp bazooka....
Marzocchi.com (nella persona di Domenico e Simone) sono a vostra disposizione nell'apposita sezione


dom ma gli occhiali? l'apparecchio x lu-dito? quelli che ci hanno fatto la presentazione bla,bla...si chiamano Domenico e Mariela:

aaDSC_0045.jpg


commenti moderati graSSie o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo