Uccide e fa i soldi......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mitzkal

Biker augustus
visto il tratto di strada vuoto che hanno trovato li ci sarebbe voluta una torretta col cannoncino:fatti-so:.
cmq Iddo spero che tu sappia che c'è tanta gente che apprezza quello che fate. Una notte è scattato l'allarme al negozio di mia mogle e appena arrivati sul posto abbiamo trovato gli agenti di una gazzella che ci hanno fatto allontanare e sono entrati armi in pugno al buio, quindi grazie.
Ritornando in topic questo è il fenomeno che si è messo a fare il manager al rom http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_servizio/0,10135,3579,00.html.
Mi sembrava che fosse indagato anche x altre cose ma non trovando niente di certo preferisco tacere.

Ma come non hai trovato nulla, se scrivi Alessio Sundas su Google, escono solo risultati relativi a truffe e affini!

Io non ho capito una cosa, per quale motivo codesto Rom dovrebbe fare il testimonial? Cioè, la scusa: è figo paura? E' bravo come il pane (direi proprio di no)? E' un ciucco (quindi un grande esempio da seguire)?

Io non so' se non si vergognano a farsi testimoniare da uno così, ma effettivamente no.
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Ma come non hai trovato nulla, se scrivi Alessio Sundas su Google, escono solo risultati relativi a truffe e affini!

Io non ho capito una cosa, per quale motivo codesto Rom dovrebbe fare il testimonial? Cioè, la scusa: è figo paura? E' bravo come il pane (direi proprio di no)? E' un ciucco (quindi un grande esempio da seguire)?

Io non so' se non si vergognano a farsi testimoniare da uno così, ma effettivamente no.


si, quei risultati li avevo visti anche io, ma condanne non ce ne sono e x il bene mio e del forum preferisco lasciar perdere, comunque deve essere un bel fenomeno e tra poco ce lo troveremo anche in parlamento (TANTO ORMAI UONO IN PIU' O UNO IN MENO:cry::cry::cry:)
http://www.listaalessiosundas.com/
 

leonida

Biker serius
25/9/07
222
0
0
teramo
Visita sito
Ragazzi...tranquilli siamo in Italia...ma avete visto Ricucci...dopo ke è uscito a pure detto ke come fosse stato in una biuty farm (spero si scriva così) a preso il pretesto per dimagrire...e sapete perkè!!! perkè gli avevano detto ke si doveva fare qualke mesetto di galera...ma poi sarebbe uscito e via come l'olio...anke perke l'indultino a messo a posto molte cose!!!!
Io non sono contro o pro Rom...ma ki ha sbagliato deve pagare e nn diventare un fenomeno da baraccone!!!

 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la colpa non è comunque di Sundas o Corona o Lele Mora o il prossimo agente, ma della giustizia italiana che permette queste pagliacciate.
non si dovrebbe nemmen + parlare di questa persona (rom o italiano dovrebbe comunque muffire in galera per ciò che ha fatto), e invece un pò di domiciliari,tralaltro a spese nostre perchè questo una casa un ce l'ha, e poi fra 6 anni fuori.
non mi meraviglierei se un familiare dei ragazzi aspettasse fuori di casa sia il giudice che l'investitore con una pistola in mano e il colpo in canna.
 

zava

Biker popularis
17/1/05
50
2
0
VENEZIA
Visita sito
Ragazzi qua non si parla di destra o sinistra o centro!
Qua si parla di un disgraziato che ha UCCISO 4 RAGAZZI e adesso e' in un residence in riva al mare a scontare la "pena" A SPESE DEI CONTRIBUENTI!!
Io lavoro 10/12 ore al giorno pago tutte le tasse,e non mi posso permettere un mutuo e un cazzo di niente!!!
E questo qua e' in riva al mare beato????
Ma stiamo scherzando????

Mi associo a quello che dice Zeromeno sono molto preoccupato l'italia sta diventando un bel paese di m...a!!!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito


..certo hanno proprio ragione che quando c'è la politica di mezzo i thread durano poco o niente...:zapalott:
NEssuno che riesce a dire cose in maniera civile e soprattutto cose sensate...
Mi spiace sia stato chiuso l'altro topic per colpa di due tre persone che hanno ecceduto...e mi spiace anche già sapere che anche questo topic farà la stessa fine.....:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:
 
Per tutti sti delinquenti ci vuole una cosa sola: LAVORI FORZATI!!!!
La pena di morte no,non sono d'accordo..ma non esiste che questi individui debbano avere vitto e alloggio gratis dopo aver commesso dei reati.
Indistintamente che sia in riva al mare o a San Vittore se la deve guadagnare la pagnotta!!!
Troppo bello oziare..a fare i minatori e a spaccarsi la schiena!!Poi vediamo se non ci pensano 2 volte prima di infranger la legge..il carcere non è un premio ma una punizione, se diventa un hotel a 5 stelle la prossima volta che vado in banca a prelevare ci vado col passamontagna!
Comunque la mia impressione è che il nostro bel paese il punto di non ritorno l'ha già passato da un pezzo, spero di sbagliarmi.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
la politica è una cosa essenziale per un paese...certo che per gente come quella qui sopra la sto odiando ogni giorno di più!!!
dots.gif
sia destra che sinistra son peggio degl'ultrà da stadio!
meno sento pralare di polita meglio sto..
e comunque!

boni3.gif
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tornando in topic:

Da LA Stampa:

ROMA
Il ministro della giustizia Clemente Mastella ha disposto un’indagine sul caso di Marco Ahmetovic, il rom che ad aprile scorso ubriaco travolse e uccise con la sua auto un gruppo di ciclisti uccidendone quattro. L’imputato, infatti, pur trovandosi agli arresti domiciliari (dove sconta la condanna a sei ani e sei mesi di reclusione) pubblicizza via internet prodotti col marchio «Linearom».

«La scelta delle misure cautelari compete esclusivamente al Giudice - si legge in una nota del Ministero della Giustizia - e su di essa non sono possibili interferenze del ministro della Giustizia, e questo a prescindere dai sentimenti personali del Guardasigilli, che prova tristezza e sconcerto di fronte a chi sfrutta le proprie colpe e la morte altrui per acquistare notorietà e denaro».

Mastella, però sul caso di Marco Ahmetovic, «ha chiesto ai propri uffici di avviare accertamenti specifici sulle modalità del regime detentivo cui è attualmente sottoposto l’Ahmetovic, e sulla compatibilità di tale regime con lo svolgimento delle attività lucrative riportate dalla stampa»
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
or bene
io non ho chiuso
ho fatto le pulizie prima di mettermi a lettuccio
Dico un paio di cosucce così vi annoio e ve ne andate a dormire o magari leggere un bel libro e la finite di fare i tecnotesi
- sfido tutti gli intervenuti; non siete giuristi/membri delle forze dell'ordine / direttamente interessati e/o tali da conoscere il caso giudiziario in toto ma solo per notizie giornalistiche

detto ciò

una notizia si può vedere in modi diversi
- da bar
- da indignati nichilisti
- da indignati inc..usi
- da addetti ai lavori
- altro

In altro, io per esempio, avrei cercato di capire come/perchè un terzo abbia pensato a questa figura per pubblicizzare e fare soldi
Da quì l'argomento, sociologico e di costume(es.), avrebbe potuto avere un bel e nuovo sviluppo
....invece, soli temi:cagozzo:
Insomma, la spada del Dom e dei Mod è lì...fate voi. Lo spettacolo è stato penoso:cagozzo::cagozzo:
 

Classifica mensile dislivello positivo