Uh, altro forum altra presentazione...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao ragazzi,
son iscritto da qualche giorno, ma mi presento solo ora.. :fantasm: Che maleducato eh?! :D Comunque, io sono di Malcesine (Garda Lake) coma una altro paio di Bikers di mtb-forum..
Stavo cercando una bici usata epr sostituire la mia cara vecchia Specialized vatelapesca (tipo da crosscountry) visto che la uso sia per andare il giro che per scendere dal mio amato Baldo e devo dire che la poveretta ne risente anche se non corro come un matto...
Beh, la mia bici ha due cose da discesa: i pedali V8 e il "nuovo" doppia piega da me installato.. Il resto.. Beh, posto una foto e capite da soli!
Comunque dicevo, _Gio_ mi ha detto di questo forume di guardare il mercatino e in effetti qlke cosa c'è... Il problema per una bici come cerco io (Freeride) è il costo, perché da bravo studente.. Non c'ho una lira (pardon Euro) e o un budget di 500€.. Molto basso quindi per bici del genere..

Ma passiamo ad altro.. Pratico una sottospecie di Freeride/Downhill (qualcuno mi piegherà la sottile linea che li separa (ora dopo che leggerete mi fucilate per l'eresia)) da qualche anno ma in maniera molto soft.. Come setnieri essendo di Malcesine principalmente faccio "Bocca Navene --> Navene", non avendo ancora un gps non posso postarvi il tracciato, ma sono speranzoso di averne uno tra poco..
Detto questo.. Ho 21, dai diciamo 22, anni... Studio informatica (maledetto nerdaccio?!) a Bologna, ma non ho mai mangiato i tortellini perché costano troppo... XD

Che altro..
Ciao!
 

Classifica mensile dislivello positivo