Un 60csx che non riceve i satelliti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Comprato il 15 maggio u.s. usato con grande soddisfazione fino al 26 giugno poi improvvisamente orologio interno bloccato ho provato di tutto ma nix

Il tecnico Garmin gentilissimo si est prodigato via telefono in vari resets soft,mid e hard ma il risultato non cambia.
ti suggerisce un bel centro raccolta per la riparazione,tu ti presenti con la scatola dopo aver tolto gli accessori con il tuo bello scontrino in originale e fotocopiato,lei prende il mitico lo sbatte in una scatola come un telefonino da rottamare e ti dice ci sentiamo fra un mese !

Per fortuna ho ancora il vecchio e-trex vista in bianco e nero! Che dire non mi aspettavo questa riuscita e soprattutto non mi aspettavo questo trattamento post-vendita. Voi che dite ?:nunsacci:
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Se ti arriva un 60csx nuovo (come di solito accade... se avessi inserito tutto nella scatola era meglio!) non vedo problemi....
E' chiaro che che comunque se ritieni che ci sia stata una "poca cortesia" puoi sempre fare una mail alla Garmin per segnalare la cosa....
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Avevo portato con me la scatola ma non e* stata accettata dal centro raccolta...non posso parlare di scortesia...mi rompe invece aspettare un mese per la riparazione di un GPS dopo 40 giorni di uso !
 

Musty

Biker paradisiacus
A me il 60csx non ha mai dato problemi, però lo uso in deltaplano.
In bici una il 705.

Sai dirmi le combinazioni tasti (via MP) che ti hanno dato in Garmin per il 60csx (softreset, mid e hard reset)?

Però Garmin (mi è successo col 705 e con il gpsmap 76s) in caso di problemi ed in garanzia cambia TUTTO con unità nuova.
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Musty sono un gran disordinato...ti mando le sequenze appena trovo gli appunti...mi auguro che sia come dici tu per la sostituzione tenerovvi aggiornati...:nunsacci:
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Si si Garmin in garanzia sostituisce... ci mette un po'... è vero... ma lo fa!

Facci sapere

Si è così oggi ho ritirato il mitico...ho verificato il seriale all'interno del vano batterie ed è diverso...funziona tutto ok.
Anche se ot domani lo provo partendo da Collelongo per un gran giro fino al Coppo dell'Orso..se qualcuno è nei paraggi o si vuole unire welcome on board!

Per i Roman bikers alle 8 sarò al solito distributore Agip della A24.
 

Classifica mensile dislivello positivo