Un Aiuto per nuova bici Freeride/DH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


trust111

Biker popularis
4/8/09
99
0
0
treviolo
Visita sito
Buongiorno a tutti ragazzi

Sono felice possessore di una rockride9.3 e una SantaCruz Hekler , mi sto sempre piu' accorgendo che la discesa e' la cosa che mi piace di piu' ..
Con la santacruz vado bene , anche la rockrider fa il suo mestiere , ma , vorrei acquistare un mezzo piu' orientato alla sola discesa .
Cercando ho trovato un occasione , una sintesi rumba , che ha qualche annetto ( dalle mie ricerche , la produzione di quella bici risale al 2002 ) ma per le prime esperienze , posso anche accontentarmi e non spendere 3000€ ...

!B(kKF7!BGk~$(KGrHgoH-CUEjlLl1UPiBKc8WUhFGg~~_1.JPG


Che ne dite ? come bici e' buona , per un rookie del freeride ?

Attendo vostre ...

ciao a tutti

Luca
 

trust111

Biker popularis
4/8/09
99
0
0
treviolo
Visita sito
funzione "Cerca", questa sconosciuta: [URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=18903[/URL]




Ma potenziare l'Heckler no eh?...


Ciao

L'avevo gia' letta quella discussione , e' che i pareri semrano molto discordanti .. e poi magari la valutazione e' data su un guidatore Pro e non un rookie come me ... per quello che ho scritto nella sezione principianti ..

cioe' , come prima bici puo' andare secondo te ?

La hekler la condivido con mio padre , quindi deve rimanere cosi' com'e' ....
 

trust111

Biker popularis
4/8/09
99
0
0
treviolo
Visita sito
vi posso dire che e' una M , io sono alta 1.80 ... e' troopo piccola ? la userei solo ed esclusivamente per discesa o comunque freeride con poche salite ...

Attendo vostre ..

grazie
Luca

p.s. monta una dnm doppia piastra davanti ( 180 penso , vista sul sito ) , come e' come forca ?
 

Classifica mensile dislivello positivo