Un altro principiante nel forum!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


3/8/16
0
0
0
Visita sito
Ciao a tutti

Sono un pivello poco più che ventenne della zona tra Milano e l'Adda, e sono fermamente convinto che una zona del genere, piatta e piena di strade campestri, potrebbe essere il paradiso delle bici invece dell'asfissiante svincolandia all'italiana che purtroppo è. Ma sto studiando pianificazione territoriale anche per questo, perché ho fiducia nel futuro.

Come sono arrivato alla mtb? Perché è troppo più versatile e divertente di qualunque altro tipo di bici! :D
Ho recuperato da un amico una "vecchia" (solo perché inutilizzata) hardtail da 26" con freni a pinza... Ed è uno spasso anche solo per l'uso utilitaristico, di "trasporto" che ne faccio!

Diciamo che di tecnica per ora ho acquisito i concetti necessari per non schiattare in salita e non spiaccicarmi nelle curve. Per tutto il resto c'è il casco, che metto sempre, e la voglia di imparare da bikers esperti!

Scusate per il papiro, ma dato che nei forum è educato presentarsi tanto vale farlo bene :)

Buone pedalate!
 

Classifica mensile dislivello positivo