Un saluto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


deboluccio

Biker popularis
4/11/18
51
5
0
42
Noceto
Visita sito
Bike
Bottecchia lite cross 310 acera 24v
Ciao a tutti sono Donato da Noceto, paesino alle porte di Parma, ho 36 anni ed ho una normale bici bottecchia acera lite cross 24v che da quanto ho letto equipaggiata alla peggiore entry level, ma che sinceramente essendo la prima bici mi sta bene,non competo,non vado forte e passeggio tra paese e leggero sterrato, ci vado a prendere il caffè e in vacanza mi diverto un mondo! Per adesso ho cambiato le coperture montando il massimo cioè delle kenda 2.0 morbide con tacchetti bassi ,poi pianino farò degli upgrade. Molto importante ho trovato una posizione in sella comodissima. Ve la presento:
IMG_6019.jpg
IMG_5559.jpg
Qua insieme:
IMG_5366.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.653
4.961
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ciao a tutti sono Donato da Noceto, paesino alle porte di Parma, ho 36 anni ed ho una normale bici bottecchia acera lite cross 24v che da quanto ho letto equipaggiata alla peggiore entry level, ma che sinceramente essendo la prima bici mi sta bene,non competo,non vado forte e passeggio tra paese e leggero sterrato, ci vado a prendere il caffè e in vacanza mi diverto un mondo! Per adesso ho cambiato le coperture montando il massimo cioè delle kenda 2.0 morbide con tacchetti bassi ,poi pianino farò degli upgrade. Molto importante ho trovato una posizione in sella comodissima. Ve la presento:
Vedi l'allegato 263383
Vedi l'allegato 263384
Qua insieme:
Vedi l'allegato 263385


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'unica cosa che conta è pedalare...
Però se togli quel cavalletto è parecchio meglio ...
 
  • Mi piace
Reactions: Etien and emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie... ma perché non si può vedere proprio il cavalletto [emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L’aspetto estetico è l’ultimo dei motivi; i motivi principali sono:

1) se inizi a fare offroad un po’ più spinto il cavalletto è un impaccio e rischia solo di impigliarsi da qualche parte

2) togliere peso alle bici costa 1 euro/grammo ... se poi ci metti mezzo kg di cavalletto ...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: picca

deboluccio

Biker popularis
4/11/18
51
5
0
42
Noceto
Visita sito
Bike
Bottecchia lite cross 310 acera 24v
L’aspetto estetico è l’ultimo dei motivi; i motivi principali sono:

1) se inizi a fare offroad un po’ più spinto il cavalletto è un impaccio e rischia solo di impigliarsi da qualche parte

2) togliere peso alle bici costa 1 euro/grammo ... se poi ci metti mezio kg di cavalletto ...

Perfetto, valuto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo