UNA NUOVA VOCE PER L'INDICE???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
Guardando i topic soprattutto nelle sezioni bici e telai , altre parti e sospensioni saltano fuori molte NOTE NEGATIVE su articoli, bici e prodotti vari, chi si lamenta di certe marche di freni a disco, chi di certe forcelle ecc ecc.
Allora mi/vi chiedo, perché non aprire una nuova voce nell'indice di tipo
LA LISTA NERA? chiaramente si parla sempre a titolo personale, secondo le proprie esperienze ed impressioni.
In un forum come questo dove per fortuna non ci sono vincoli, ne pubblicitari, ne di sponsor può essere lecito mettere ala gogna certi articoli o materiali ??
Sicuramente chi si affaccia per la prima volta in questo mondo ne trarrà dei vantaggi....io per esempio dopo aver letto dei difetti dei freni a disco Magura Luise li ho evitati accuratamente.
Può essere un'idea del cavolo???? ....va bene lo stesso :-o


Ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...oppure una roba tipo "i consigli e gli sconsigli" dove, oltre a "segare" ciò che non va si elenca anche ciò che va bene. Magari anche segnalazioni di venditori, distributori, case costruttrici etc. con i quali si ha avuto a che fare trovandosi bene o male.
 

Classifica mensile dislivello positivo