uno zaino per integrale e protezioni??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alcibiade123

Biker novus
5/1/13
19
0
0
Visita sito
Buon giorno biker!
fino all'altra settimana pedalavo con il mio zaino da xc appendendoci con un cordino l'integrale, ma il suo continuo movimento era davvero fastidioso finchè pochi giorni fa nell'intraprendere involontariamente un piccolo salto l'integrale è schizzato per aria staccandosi dallo zaino e rotolandomi in mezzo alle ruote. :i-want-t:
per questo sarei intenzionato a comprare una sacca più idonea che possa contenere sia l'integrale che le protezioni. La mia esperienza in questo campo è molto scarsa e per questo motivo chiedo a voi aiuto: avreste qualche marca non troppo cara (insomma, non da spendere cifre folli come con la evoc) che produca zaini per questo utilizzo??:nunsacci:
vi ringrazio anticipatamente!!!
e come sempre: buona pedalata!
 

alcibiade123

Biker novus
5/1/13
19
0
0
Visita sito
ti ringrazio per aver risposto così celermente alla mia domanda.
Comunque ho già visto questo tipo di zaino ma sempre con applicazioni da xc e non da enduro-fr. Temo che la retina realizzata per l'elmetto non possa contenere il mio integrale. Dici che è solo una mia stupida paranoia?
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
sicuramente la linea evoc è bellissima!:sbavon: La loro linea è completa e ottima ma io cercavo qualcosa di un po meno costoso...:OOO:

io l'ho preso su hibike lo scorso anno, ho preso il 20lt freeride, con 110euro compreso di sacca...era in offerta, ho anche il MULE NW comprato in negozio, e lo pagai 100euro...ma e' piccolo per la stagione invernale, ..
ti do' un consiglio , anzi ti rigiro un consiglio datomi da un amico qui sul forum:
se ora spendi poco, rispenderai il doppio tra un po', quando ti accorgerai che lo zainetto da 8-10lt comincera' a starti stretto...almeno nel periodo invernale/primaverile.

comunque, anche il 16lt ha una bella capienza, e lo si trova sulle 70euro(sacca escusa)
 

alcibiade123

Biker novus
5/1/13
19
0
0
Visita sito
io l'ho preso su hibike lo scorso anno, ho preso il 20lt freeride, con 110euro compreso di sacca...era in offerta, ho anche il MULE NW comprato in negozio, e lo pagai 100euro...ma e' piccolo per la stagione invernale, ..
ti do' un consiglio , anzi ti rigiro un consiglio datomi da un amico qui sul forum:
se ora spendi poco, rispenderai il doppio tra un po', quando ti accorgerai che lo zainetto da 8-10lt comincera' a starti stretto...almeno nel periodo invernale/primaverile.

comunque, anche il 16lt ha una bella capienza, e lo si trova sulle 70euro(sacca escusa)

Sisi, sicuramente non deve essere meno di 15lt perchè andando in montagna e d'estate girando in quota mi serve qualcosa di bello capiente per escursioni di tutta una giornata!!
Spero solo di aver fortuna quanta ne hai avuta te e di trovare l'ottimo prodotto che mi hai descritto a un buon prezzo. Avere uno zaino di questa casa senza dover spendere troppo sarebbe eccezionale!:)))::))):
 

alcibiade123

Biker novus
5/1/13
19
0
0
Visita sito

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
una cosa da tenere conto e' che gli evoc hanno quasi tutti la protezione per la schiena. quindi puo' essere un quid nella scelta (o non scelta).
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
è molto bello ma è costoso quasi quanto un evoc...comunque molto bella la distribuzione dei tasconi e dei laccioli x portare protezioni e integrali.
alche quello postato precedentemente con un prezzo + accessibile temo non offra la possibilità di appenderci l'integrale...voi che dite?

questo però al contrario dell'altro ma come evoc ha il paraschiena integrato che non è cosa da sottovalutare io devessi prendere uno zaino nuovo ora in primis lo sceglierei con il paraschiena troppo comodo
 

Classifica mensile dislivello positivo