Un'ovazione a tutti i mod

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
La posto qui, dove non si può reputare il post, così non mi si dice che "lecco":-)
Scherzi a parte ora vi spiego:
sono quasi 2 mesi che sono inattivo a causa di un infortunio alla caviglia. Passo molto tempo nel forum, in special modo nella sezione principianti.
Non avendo niente da fare, a parte la fisioterapia che mi porta via un'ora al giorno o l'apertura di topic poco utili:-), cerco di aiutare come meglio riesco i nuovi iscritti.
Fra i nuovi iscritti, che con l'arrivo della primavera vanno in "calore" (passatemi il termine, non vuole essere offensivo) e tutti vogliono acquistare e, gli anziani che non ne possono più delle solite domande, credetemi è una faticaccia.
Ora, 'sta gente ha un'attività extra forum, ha una vita da mandare avanti e vanno pure loro in bici. Capisco la passione, ma questi si fanno un mazzo inenarrabile per stare dietro a noi, che oltretutto ci incaxxiamo se veniamo ripresi, magari non tutti ma qualcuno sì. Inoltre quando ci sono domande che latitano senza risposta, si accollano l'onere, nell'indicare la giusta via.
Voglio ringraziarli pubblicamente per l'impegno e la professionalità con cui ci seguono. Grazie ragazzi e mi raccomando, continuate così!!
:}}}::}}}::}}}:
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”

Classifica mensile dislivello positivo