Salve raga ho una rr500 mi trovo discretamente bene e dopo aver risolto i dubbi sul.manubrio piu largo adesso vorrei capire alcune cose sull.upgrade della trasmissone....
Parto dal fatto che il generoso x4 si comporta discretamente bene per quel che e ma appena esco fuori da na decina di km di fuori strada lo sento un po stressato :) allora o pensato magari spendendo qualcosa vado su una trasmissione x7 e porto tutto a 9 v , quindi cassetta dera post x7 dera ant x5 catena 9v e manettini x5 , ok ok e poi mi.chiedo , ma la guarnitura ??????? Allora guardo il.prezzo della guar x5 e leggo 85 euro azzzzzzz allora chiedo a voi mi conviene upgradare trasmissione lasciando quella originale (rivettata ) ??????? O magari risparmio e vado su alivio 32 euro (guarnitura) e lascio poi tutto sram ???
Parto dal fatto che il generoso x4 si comporta discretamente bene per quel che e ma appena esco fuori da na decina di km di fuori strada lo sento un po stressato :) allora o pensato magari spendendo qualcosa vado su una trasmissione x7 e porto tutto a 9 v , quindi cassetta dera post x7 dera ant x5 catena 9v e manettini x5 , ok ok e poi mi.chiedo , ma la guarnitura ??????? Allora guardo il.prezzo della guar x5 e leggo 85 euro azzzzzzz allora chiedo a voi mi conviene upgradare trasmissione lasciando quella originale (rivettata ) ??????? O magari risparmio e vado su alivio 32 euro (guarnitura) e lascio poi tutto sram ???