Mi racconti un pò? Anche in privato se vuoicontatta Don Bruno di Salò (DBBIKE suspesion), Io ho modificato la Yari ed è una bomba.
non c'è nulla di segreto …. ho portato la forca da 150 a 160, mi ha modificato la cartuccia e messo un'olio speciale che utilizza lui x un team di enduro (non mi chiedere marca e viscosità xchè non lo so). Io faccio sentieri prettamente tecnici e alpinistici ed ho chiesto una forca morbida nella prima parte di corsa ma sostenuta e progressiva e così è. La forca l'ho smontata, spedita, me l'ha rimandata modificata e poi l'ho rimontata. Pesi meno di 150 euro tra tutto, 2 anni fa. Ora non so se i prezzi sono cambiatiMi racconti un pò? Anche in privato se vuoi
Manualità ne ho sopratutto visti i miei ultimi 11 anni lavorativi ma non l'ho mai fatto, hai mica una guida dettagliata da linkarmi?Ti conviene allora affidarti ad un meccanico e chiedere di montarti la cartuccia Charger della lyrik.
Sulla Yari la cartuccia è il motion control in 2 parti separate e occorre aprire la forcella per smontare il tutto (seger interno).Se guardi sul sito Rockshox trovi tutti i PDF dei manuali per la manutenzione, sono molto chiari anche se in inglese. In pratica devi smontare la cartuccia sul lato destro, rimetti i 10ml di olio di lubrificazione che perderai dal fodero e monti la cartuccia nuova. Puoi farlo anche senza smontare la forca dalla bici, al massimo dovrai sgonfiarla un po' per aiutarti ad inserire la cartuccia.
Noooo, che pallineSulla Yari la cartuccia è il motion control in 2 parti separate e occorre aprire la forcella per smontare il tutto (seger interno).
La parte aria dovrebbe essere identica.Visto, nulla di difficile, anzi... Maaaa, la parte aria? Vale la pena?
Non ne sono sicuro se è così perché non possiedo la Yari, ma se fosse non è un gran problema, basta fare le cose con le dovute cautele.Noooo, che palline