1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

upgrade....?

Discussione in 'Cross Country' iniziata da patinone, 13/11/10.

1. patinone

patinone Biker serius

cosa e meglio fare....? per diluire la spesa...? la mia coppi momtata tutta deore volevo fare un salto di qualita sul cambio....parto dai manettini visto che si dice che salendo di categoria aumentano velocita e precisione di cambiata....e poi piu avanti passo al resto....

2. Fuocoz

Fuocoz Biker augustus

Su una mtb il cambio è l'ultimo dei problemi, viene giusto prima del trittico.

Il deore funziona benissimo, non spendere soldi per niente.

3. patinone

patinone Biker serius

una modifica pero volevo farla passare da deragliatore con fascetta attacco basso ad attacco alto non so ma con il fango ora mi si impasta tutto e non cambia piu

4. tremendow

tremendow Biker serius

vorresti cambiare solo il deragliatore?

5. Il Matty

Il Matty Biker extra

NN serve a niente cambiare il deragliatore anteriore...considera che molti mettono magari tutto xt e lasciano il deragliatore slx x' l'unica cosa che cambia è il peso(di pochi grammi)...
    io ti consiglierei di risparmiare e andare a cambiare direttamete la bici

6. The_Latro

The_Latro Biker superioris

il cambio del deragliatore anteriore non credo sia indispensabile anzi il deore penso sia più che buono. se i componenti sulla tua bike vanno alla grande non c'è motivo di cambiarli perchè può darsi che anche se metti tutto xt non è detto che ti funzioni tutto alla perfezione. molti con lo shimano alivio vanno alla grande e non si sognerebbero di cambiare infatti fin quando va bene è buono tenere quello che si ha

7. sandrino71

sandrino71 Biker superis

Non so che componenti abbia la tua bike, ma io prima di preoccuparmi del cambio e dei manettini, mi interesserei alla forca e alle ruote..
    Cosa monta ora?

Augh

8. maurizio62

maurizio62 Biker tremendus

Attacco basso o alto sono relativi, cerca di tenere sempre pulito ed oleato il deragliatore e non avrai problemi......:medita:

9. mister1994

mister1994 Biker urlandum

si lascia perdere gli upgrade al gruppo penso che se sai usare quello che hai e lo tieni sempre a puntino regolazioni, pulizia ecc... vada benissimo. come ho sentito dire anke da altri cambia prima la forca e le ruote...

10. agoakiki

agoakiki Biker superis

a me il deore funziona molto bene... mi regalarono un deragliatore xt tempo fa e mi ero detto ke appena il deore mi avrebbe dato problemi lo avrei sostituito con quello xt...bhe l'xt è ancora nello scatolo!...almeno per il momento

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...
Topic simili - upgrade
  1. alx_mtb
    Risposte:
    5
    Visite:
    89
  2. piccolabici
    Risposte:
    4
    Visite: