Urgente cerco porta bici per nuova Opel Astra mod.J

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
52
Milano
Visita sito
Cerco con urgenza un portabici posteriore (non da tetto) max 2/3 biciclette per la nuova Opel Astra mod.J.
Sul sito Thule esiste solo quello da tetto.
Devo acquistarlo prima si venerdi 28/05/10 poi devo partire.
Avete suggerimenti?
Grazie mille
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
Grazie,direi molto valido.
Ma gli agganci al portellone posteriore sono di gomma, di plastica o di materiale metallico?
i ganci delle cinghie che si attaccano al portellone sono di metallo, rivestiti di plastica morbida, per evitare graffi! poi ci sono cmq delle protezioni in giro nelle cinghie per evitare che sfreghini anche quelle..io mi trovo bene, niente da dire!!!
 

zosè

Biker popularis
23/6/10
45
1
0
Ichnusa Bionda Sardegna
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.7
Cerco con urgenza un portabici posteriore (non da tetto) max 2/3 biciclette per la nuova Opel Astra mod.J.
Sul sito Thule esiste solo quello da tetto.
Devo acquistarlo prima si venerdi 28/05/10 poi devo partire.
Avete suggerimenti?
Grazie mille
io ho questo http://www.peruzzosrl.it/portabici.php?id_tip=2
mi trovo veramente bene, è facile da montare e smontare. Porto fino a due bici sulla mia Corsa 2008, ma è omologato per caricarne fino a tre..è in alluminio e lo ripieghi in un attimo. Io lo consiglio a tutti, credo poi che la peruzzo sia leader nel settore...ciauz!:-?
 

onluigi

Biker superis
9/4/10
458
0
0
Sardinia
Visita sito
pure io ho il peruzzo mod padova ottimo lo monto sulla sportage kia in un attimo ci stanno 3 bici .

l'ho preso da glamsport

Ce l'ho anche io! Ottimo.....una cosa un po ot.....ok bisogna usare il cartello carichi sporgenti, ma ho visto che sporge un po lateralmente.Cosa prevede il codice della strada in tal senso?

saluti
 

Frankie78

Biker novus
13/9/14
34
1
0
Latina
Visita sito
Bike
Specialized Epic HT Pro
Ciao a Tutti,
mi aggancio a questa discussione poichè sono nella condizione in cui ho necessità di acquistare un portabici (preferibilmente) posteriore x la mia astra j berlina.
Al lavoro/negozio mi hanno fatto presente che la mia macchina, avendo lo spoiler sul lunotto posteriore, non permette il montaggio del p/bici posteriore poichè lo spoiler potrebbe rompersi/strapparsi.
Voi che ne dite? sarei interessato al peruzzo mod. VENEZIA

Ciao e grazie mille
Fra
 

Classifica mensile dislivello positivo