Uscite AREZZO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
C'è nessuno del posto?

Io ci sono per lavoro e mi piacerebbe fare qualche giro infrasettimanale possibilmente verso le sei/seiemezzo.

Sono molto attaratto dal poggio pieno di ripetitori che si vede dall'uscita della autostrada ma a dire il vero tutto quel versante mi sembra molto interessante (poggio del prete, monte s. zio, poggio casale, poggio castellare).

Fatevi aventi numerosi.
 

rana

Biker popularis
21/4/03
45
0
0
49
AREZZO
www.ranabike.it
finalmente qualcuno di Arezzo!!!! Io ci sono, risiedo a San Giuliano. Il Monte Zio e le zone circostanti le conosco come le mie tasche; ed alle 18.35 mi trovi pronto per fare escursioni infrasettimanali, fammi sapere.
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
rana ha scritto:
finalmente qualcuno di Arezzo!!!! Io ci sono, risiedo a San Giuliano. Il Monte Zio e le zone circostanti le conosco come le mie tasche; ed alle 18.35 mi trovi pronto per fare escursioni infrasettimanali, fammi sapere.

:up:

Scusa il ritardo ieri ero fuori.
Domani (venerdi) per me si può fare.
C'è nessun altro?
by
 

hah-hah

Biker serius
27/9/05
112
0
0
Firenze
Visita sito
rana ha scritto:
domani sera ( Venerdì 14 ) ore 18.00 davanti il ristorante muretto di S.Giuliano??????

bye

ho letto e ho avuto un flash :pirletto: , ho la roba al mare....
Si può fare lunedì o martedì stessa ora stesso posto che questo w.e. provvedo al recupero vestiario e accessori.

:hail: Scusami ma per la voglia di fare nuove zone non ho proprio riflettuto.

ciao
Simone
 

Classifica mensile dislivello positivo