[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rovermtb

Moderatur Beatus
Venerdì pomeriggio.
Probabilmente domani mi salta un appuntamento e c'ho voglia... C'è qualcuno che vorrebbe unirsi? Pensavo di salire a Giazzera, provare a salire verso il Lancia e poi scendere da uno dei sentieri verso Pozzacchio... :i-want-t:

Dalle info di scratera dovrei essere al limite della neve, però forse è un po' più esposto questa versante rispetto a malga valli...

posso dirlo?!?!?!? CHEPPALLE DI METEO!!! :arrabbiat::arrabbiat:

Parto o non parto?
 

rovermtb

Moderatur Beatus
fanchiurlo al meteo, domani mattina ci sono pure io..... visto che esco con te (che notoriamente hai molta.... ehm, come si dice? ah sì ESPERIENZA) dovrei stare tranquillo....

guarda, per me possiamo pure anticipare alle 8.30... c'ho un prurito che non immagini neppure.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
fanchiurlo al meteo, domani mattina ci sono pure io..... visto che esco con te (che notoriamente hai molta.... ehm, come si dice? ah sì ESPERIENZA) dovrei stare tranquillo....

guarda, per me possiamo pure anticipare alle 8.30... c'ho un prurito che non immagini neppure.....
...no ....
Causa imprevisto, domani non potrò passeggiare per verdi colline e boschi incantati. Chiedo scusa a SCRATERA che ho coinvolto per domani... Ci rifaremo quanto prima o-o
...per me va bene anche alle 8.30...sentiamo se si aggrega qualcuno...la zona che vorrei esplorare è questa http://www.openstreetmap.org/?lat=45.88501&lon=11.1128&zoom=16&layers=B000FTF
...no so però che cosa ne può venir fuori...:fantasm:....:medita:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
...chiamasi esperienza....:quinonsp:
...giusto in tempo prima della pioggia...:smile::smile::smile:

grazie! :prost:

mtb0002.jpg


mtb0003.jpg
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...stasera c'è nessuno che si unisce a fare un girettino allenante per la prossima ventura scanuccia...???
...alle 9 alla rotonda di santa maria...:spetteguless:
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
appena rientrato da un rovereto-brentonico-muravalle-marco in BDC mamma che cotta....è che il piano proprio nn mi piace, anche se è stupido da parte mia(perchè riesco ad esprimere una buona potenza) ma per me la bicicletta (in generale) vuol dire salita....e poi DISCESAAAAAAA
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
15
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
appena rientrato da un rovereto-brentonico-muravalle-marco in BDC mamma che cotta....è che il piano proprio nn mi piace, anche se è stupido da parte mia(perchè riesco ad esprimere una buona potenza) ma per me la bicicletta (in generale) vuol dire salita....e poi DISCESAAAAAAA


vergogna ..........:arrabbiat:
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
appena rientrato da un rovereto-brentonico-muravalle-marco in BDC mamma che cotta....è che il piano proprio nn mi piace, anche se è stupido da parte mia(perchè riesco ad esprimere una buona potenza) ma per me la bicicletta (in generale) vuol dire salita....e poi DISCESAAAAAAA

Ogni tanto bisogna far girare la gamba!
Oggi una centotrentacinquina di chilometri (su bitume, ovviamente), la Rewel era un po' gelosa della Rize....
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
io ve la butto li.
venerdì 30 aprile sono a casa in ferie e fino alle 12e30 13.00 ho libera uscita....
percorso:da definire (m.te Finonchio?Lancia?)
aggregatevi pure più siamo meglio è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo