Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
INFORMAZIONE SUL GIRO: è fattibile per un biker alle prime armi in discesa?? è un amico che proviene dalla bdc...
...in salita sicuramente senza problemi
...in discesa potreste mettere in preventivo 10/15 minuti a piedi in questo caso
....la traccia la trovi sul mio profilo sotto i miei giri....occhio che ho provato a scendere su un sentiero ma trovandolo sempre più imboscato....a piedi lo si riesce a fare ma non avevo voglia di incasinarmi la giornata o preferito fare dietro front e scendere dal più conosciuto....

Inviato dal mio cellofono
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jacque

folgariamtb

Biker urlandum
11/9/12
535
4
0
Verona
Visita sito
Bike
Radon Slide 130 29 9.0 - Stumpjumper FSR Comp orgogliosamente 26 - Fixed spaccagambe -
Ciao Scratera,
a proposito di libertà..
Arrivando da Calliano c'è qualche sentiero che porta su in altopiano? Intendo qualcosa di alternativo alla salita al Finonchio.
Vorrei in uno dei prossimi ponti farmi un Verona-Folgaria con mooolta calma!
A lato della statale, prima di Castel Beseno, si vede un sentierino che spunta dal nulla.. è praticabile e soprattutto fin dove porta?
Grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Scratera,
a proposito di libertà..
Arrivando da Calliano c'è qualche sentiero che porta su in altopiano? Intendo qualcosa di alternativo alla salita al Finonchio.
Vorrei in uno dei prossimi ponti farmi un Verona-Folgaria con mooolta calma!
A lato della statale, prima di Castel Beseno, si vede un sentierino che spunta dal nulla.. è praticabile e soprattutto fin dove porta?
Grazie
....vedi il mio profilo su training camp e cerca nell'anno scorso un giro in scanuppia e trovi una traccia....molto hard per la pendenza in salita verso folgaria....

Inviato dal mio cellofono
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao Scratera,
a proposito di libertà..
Arrivando da Calliano c'è qualche sentiero che porta su in altopiano? Intendo qualcosa di alternativo alla salita al Finonchio.
Vorrei in uno dei prossimi ponti farmi un Verona-Folgaria con mooolta calma!
A lato della statale, prima di Castel Beseno, si vede un sentierino che spunta dal nulla.. è praticabile e soprattutto fin dove porta?
Grazie
...per la precisione questo http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=425173
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
30420764_10216487659730116_5044023363853652596_o.jpg


...oggi mi son perso....
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

Classifica mensile dislivello positivo