Salve a tutti.
Ho avuto problemi con un utente di ebay, dwin4chin.
ho acquistato una forcella
Ha chiuso l'inserzione senza avvisarmi dicendo che la descrizione era errata, e che se volevo potevo riacquistarla
E mi allega anche il numero di telefono
L'ho ricomprata
Tramite ebay mobile ho effettuato il pagamento, non so per quale ragione ebay mobile mi ha fatto pagare l'inserzione chiusa...
Poco male, basta che ha ricevuto i soldi no?
Scompare per due giorni, provo a contattarlo tramite il numero, non esiste ne su whatsapp e ne riesco a inviare sms
Lo cerco su facebook e lo trovo fortunatamente
Mi ha chiesto di annullare il pagamento a quella chiusa, ok, ma nel frattempo ho messo la segnalazione di pagamento avvenuto sull'altra inserzione corretta
Mi dice che inizia a controllare per la spedizione (é inglese)
Nel frattempo ricontrollo su ebay e c'é un altra inserzione della stessa forcella, lo contatto e mi dice di cancellare anche la segnalazione di pagamento inviato nell'inserzione corretta.
Io scrivo che deve chiudere l'inserzione nuova (che aveva messo a mia insaputa) e che ha una sola segnalazione di pagamento avvenuto, percio le tasse sono corrette e non doppie...
Chiude la nuova inserzione
Scompare
Gli chiedo se ci sono novità per la spedizione
Mi contatta il giorno dopo su fb, dicendomi che l'ha venduta a qualcuno
Mi blocca su facebook.
Lo contatto per email e nulla.
Avvio la contestazione su paypal
Mi contatta dicendo che l'ho importunato contattandolo e cercandolo su fb (e allora che mi hai dato a fare il numero di telefono) e dice che mi fà subito il rimborso e che dopo non vuole piu essere ricontattato
Mi ricontatta dicendo ironicamente "ben fatto! Mi hai bloccato paypal, chiudi la contestazione e ti rimborso"
Naturalmente non chiudo la contestazione, e lo contatto tramite paypal nella apposita sezione, lo esorto a rimborsarmi tramite la contestazione altrimenti ci rimetto le spese di spedizione (spese di spedizione internazionali deviate direttamente allo spedizioniere)
Naturalmente voleva fare il furbetto, una volta chiusa la contestazione poteva benissimo non rimborsarmi, e io non potevo piu riaprire la contestazione una seconda volta.
Mi rimborsa e commenta dicendo "grazie per l'incazzatura che mi hai fatto venire"
Boh...
Per chi vuole vederlo edwin waite (dwin)
Ho avuto problemi con un utente di ebay, dwin4chin.
ho acquistato una forcella
Ha chiuso l'inserzione senza avvisarmi dicendo che la descrizione era errata, e che se volevo potevo riacquistarla
E mi allega anche il numero di telefono
L'ho ricomprata
Tramite ebay mobile ho effettuato il pagamento, non so per quale ragione ebay mobile mi ha fatto pagare l'inserzione chiusa...
Poco male, basta che ha ricevuto i soldi no?
Scompare per due giorni, provo a contattarlo tramite il numero, non esiste ne su whatsapp e ne riesco a inviare sms
Lo cerco su facebook e lo trovo fortunatamente
Mi ha chiesto di annullare il pagamento a quella chiusa, ok, ma nel frattempo ho messo la segnalazione di pagamento avvenuto sull'altra inserzione corretta
Mi dice che inizia a controllare per la spedizione (é inglese)
Nel frattempo ricontrollo su ebay e c'é un altra inserzione della stessa forcella, lo contatto e mi dice di cancellare anche la segnalazione di pagamento inviato nell'inserzione corretta.
Io scrivo che deve chiudere l'inserzione nuova (che aveva messo a mia insaputa) e che ha una sola segnalazione di pagamento avvenuto, percio le tasse sono corrette e non doppie...
Chiude la nuova inserzione
Scompare
Gli chiedo se ci sono novità per la spedizione
Mi contatta il giorno dopo su fb, dicendomi che l'ha venduta a qualcuno
Mi blocca su facebook.
Lo contatto per email e nulla.
Avvio la contestazione su paypal
Mi contatta dicendo che l'ho importunato contattandolo e cercandolo su fb (e allora che mi hai dato a fare il numero di telefono) e dice che mi fà subito il rimborso e che dopo non vuole piu essere ricontattato
Mi ricontatta dicendo ironicamente "ben fatto! Mi hai bloccato paypal, chiudi la contestazione e ti rimborso"
Naturalmente non chiudo la contestazione, e lo contatto tramite paypal nella apposita sezione, lo esorto a rimborsarmi tramite la contestazione altrimenti ci rimetto le spese di spedizione (spese di spedizione internazionali deviate direttamente allo spedizioniere)
Naturalmente voleva fare il furbetto, una volta chiusa la contestazione poteva benissimo non rimborsarmi, e io non potevo piu riaprire la contestazione una seconda volta.
Mi rimborsa e commenta dicendo "grazie per l'incazzatura che mi hai fatto venire"
Boh...
Per chi vuole vederlo edwin waite (dwin)