Utente ebay scorretto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Salve a tutti.
Ho avuto problemi con un utente di ebay, dwin4chin.

ho acquistato una forcella

Ha chiuso l'inserzione senza avvisarmi dicendo che la descrizione era errata, e che se volevo potevo riacquistarla
E mi allega anche il numero di telefono

L'ho ricomprata

Tramite ebay mobile ho effettuato il pagamento, non so per quale ragione ebay mobile mi ha fatto pagare l'inserzione chiusa...

Poco male, basta che ha ricevuto i soldi no?

Scompare per due giorni, provo a contattarlo tramite il numero, non esiste ne su whatsapp e ne riesco a inviare sms

Lo cerco su facebook e lo trovo fortunatamente

Mi ha chiesto di annullare il pagamento a quella chiusa, ok, ma nel frattempo ho messo la segnalazione di pagamento avvenuto sull'altra inserzione corretta

Mi dice che inizia a controllare per la spedizione (é inglese)

Nel frattempo ricontrollo su ebay e c'é un altra inserzione della stessa forcella, lo contatto e mi dice di cancellare anche la segnalazione di pagamento inviato nell'inserzione corretta.

Io scrivo che deve chiudere l'inserzione nuova (che aveva messo a mia insaputa) e che ha una sola segnalazione di pagamento avvenuto, percio le tasse sono corrette e non doppie...

Chiude la nuova inserzione

Scompare

Gli chiedo se ci sono novità per la spedizione

Mi contatta il giorno dopo su fb, dicendomi che l'ha venduta a qualcuno

Mi blocca su facebook.

Lo contatto per email e nulla.

Avvio la contestazione su paypal

Mi contatta dicendo che l'ho importunato contattandolo e cercandolo su fb (e allora che mi hai dato a fare il numero di telefono) e dice che mi fà subito il rimborso e che dopo non vuole piu essere ricontattato

Mi ricontatta dicendo ironicamente "ben fatto! Mi hai bloccato paypal, chiudi la contestazione e ti rimborso"

Naturalmente non chiudo la contestazione, e lo contatto tramite paypal nella apposita sezione, lo esorto a rimborsarmi tramite la contestazione altrimenti ci rimetto le spese di spedizione (spese di spedizione internazionali deviate direttamente allo spedizioniere)

Naturalmente voleva fare il furbetto, una volta chiusa la contestazione poteva benissimo non rimborsarmi, e io non potevo piu riaprire la contestazione una seconda volta.

Mi rimborsa e commenta dicendo "grazie per l'incazzatura che mi hai fatto venire"

Boh...
Per chi vuole vederlo edwin waite (dwin)
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
mi ha appena riscritto, dicendo che da ora sono in grado di vedere il rimborso su paypal (veramente si vedeva gia da prima)
anche se è stato erogato il rimborso, sta scritto che è in sospeso...
ho contattato il call center e dice che ci vogliono dai 7 ai 10 giorni per erogare il rimborso perche ha un tipo diverso di conto... e che la contestazione si chiuderà automaticamente...
spero che si sblocca subito il rimborso...
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
bah vediamo... per adesso ho solo avuto il rimborso delle spese di spedizione... l'altro è in sospeso...
p.s. ho notato che la contestazione risulta chiusa... pero adesso è aperta sotto forma di reclamo (in corso di revisione da parte di paypal)
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Ho notato solo ora che mi ha sbloccato su facebook e mi ha detto che sono davvero frustrante e che sono una rottura di .....
L'ho bloccato io adesso.

Ma dico, a questo gli sembra normale venderla ad un altro, e dopo avermi avvisato mi blocca su facebook e sparisce senza rimborsarmi?
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
Ho notato solo ora che mi ha sbloccato su facebook e mi ha detto che sono davvero frustrante e che sono una rottura di .....
L'ho bloccato io adesso.

Ma dico, a questo gli sembra normale venderla ad un altro, e dopo avermi avvisato mi blocca su facebook e sparisce senza rimborsarmi?
ma sicuro che lui abbia davvero la forcella da vendere?
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Grazie per il sostegno ragazzi... Per non parlare che ho un altro problema con un altro utente ebay... Per un sintoamplificatore denon... Funziona solo in modalità direct... Sembra che il processore di segnale interno sia totalmente partito... Infatti appena cambio modalità di processamento del segnale inizia a emettere suoni fastidiosi se non pericolosi per le piccole cassette collegate... E mi sta accusando di averlo danneggiato io... E quindi non lo rivuole indietro...
Ho un altro sinto sony con lo stesso identico problema praticamente... Bel salto di qualità insomma...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Grazie per il sostegno ragazzi... Per non parlare che ho un altro problema con un altro utente ebay... Per un sintoamplificatore denon... Funziona solo in modalità direct... Sembra che il processore di segnale interno sia totalmente partito... Infatti appena cambio modalità di processamento del segnale inizia a emettere suoni fastidiosi se non pericolosi per le piccole cassette collegate... E mi sta accusando di averlo danneggiato io... E quindi non lo rivuole indietro...
Ho un altro sinto sony con lo stesso identico problema praticamente... Bel salto di qualità insomma...

Ma te li cerchi?
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Si praticamente tutti positivi... Pero ha lasciato per altri utenti feedback neutri a volte...
Comunque mai capitata cotanta sfortuna... Ho trovato una pagina in polacco che spiega come sistemare l'amplificatore...
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Messo il feed negativo a quello dell'amplificatore... Se lo meritava...
Tanto io ho gia quello positivo

Ciarlatano di bravura eclatante nel fare la parte del truffato e dell'offeso dalle mie (quali?) accuse, capace di avermi fatto sentire nel torto e in colpa per aver ritardato di due giorni il pagamento, quando lui mi ha spedito un amplificatore rotto...
Risolto il problema dei segnali digitali grazie ad un forum polacco! É bastato un cavo 15cm awg24 tra due pin...

Per la forcella ancora nulla... Rimborso in sospeso...
 

Classifica mensile dislivello positivo