vívosport™

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Grazie a tutti per i commenti.

Ho visto che a breve e a grande richiesta uscirà la MI Band 3 di Xiaomi (forse la band più venduta al mondo).
Io ho posseduto sia la 1 che la 2 (che ho perso 2 mesi fa)
Se manterrà alcuni requisiti potrei pensare di prendere quest'ultima, tra i requisiti quello di essere veramente minimalista e sembrare un bracciale in maniera da poter comunque continuare a portare l'orologio e non sembrare un pirla come suggerisce il buon @tony fish
Sempre sperando che possano in questa serie aggiungere un gps build in, sarebbe il top! anche perchè comunque il costo delle Xiaomi sarà comunque assolutamente competitivo .
Certo, resterà il problema comunque di caricare manualmente le attività su Connect

Vediamo, ma certo che una Mi Band 3 eventualmente con Gps e water resistant sempre in dimensioni ridotte e con un prezzo entro le 50 euro...sarebbe veramente un best buy (anche perchè controllando le rilevazioni della Mi Band 2, devo dire che era più precisa di tanti dispositivi che costavano più del triplo)

sid
 

tony fish

Biker serius
9/6/14
255
65
0
Visita sito
Bike
Devinci Troy
....io lo porto a dx....rilevazione cardio nei primi minuti risulta sfalsata ma poi si assesta come dice tony e comunque consiglio di stringerlo durante l'attività. ...praticamente in 4 settimane non l'ho mai tolto....gps pensavo fosse pessimo ma ho dovuto ricredermi e mi ha stupito per la buona ricezione sopratutto in campo aperto. ...

Inviato dal mio cellofono

L'altro giorno sono andato a correre, c'era solo un po' di nuvolo, dopo 500metri ho fatto partire strava sul cellulare per avere almeno due dati sul passo e registrare la corsa, dopo 3 km (altri 15minuti) il gps non aveva ancora preso i satelliti, ho bloccato il cardio su broadcast (anche se non trasmettevo a nulla) in modo da averlo sempre fuori in modo che almeno fosse utile.
Più lo uso e più è deludente, un vero peccato, lo tengo come smartwatch, cardio per l'edge 520 e ovviamente perchè è giallo.
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....oggi mi ha salvato....etrex mi ha lasciato ma il vivosport mi ha agganciato in un attimo i satelliti e mi ha salvato l'ultima parte del giro....ho notato che se si fa una ricerca dei satelliti un paio di volte a settimana li aggancia in breve tempo....

Inviato dal mio cellofono
 

andry-96

Biker forumensus
16/5/17
2.250
1.027
0
27
Brescia
Visita sito
Bike
Giant anthem advanced pro
A quanto leggo nelle recensioni, i cinturini si rompono come grissini!
Avete riscontri? O lo avete già cestinato??

Il mio si è rotto quasi alla fine del cinturino ma perché lo stringo molto e sporge sempre troppo per il resto continua a funzionare bene senza problemi, indossato 24h da inizio anno
 

Classifica mensile dislivello positivo