Vacanza freeride...dove?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Sembra bellissimo, peccato che la helmet cam non riesca a trasmettere la reale sensazione di velocità.. :nunsacci: Se avete altri video dei sentieri dei vari parks sarebbe interessante metterli qui, anche per poter valutare meglio cosa ci si aspetta una volta arrivati sul posto.. che alla fine è quello che importa di piu, no? :spetteguless:

Sembra bellissimo ma in realtà è ancora piu bello di quello che sembra!!!!!!!!!

Dovrei avere sul pc di casa ancora un paio di videini e foto di alcuni tratti di deux alpes....appena riesco li aggiungo qui.
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
Sembra bellissimo ma in realtà è ancora piu bello di quello che sembra!!!!!!!!!

Dovrei avere sul pc di casa ancora un paio di videini e foto di alcuni tratti di deux alpes....appena riesco li aggiungo qui.


COOLLYO..!!!!!!!VOGLIO I TUOI VIDEO E LE TUE FOTO.....!!!!!
MUOVITI...!!!!!! MI HAI FATTO VENIRE UNA SCIMMIA E ADESSO ACCONTENTAMI ALMENO CON QUESTO...!!!!!!:rosik:
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ECCOMI!!!!!!
comincio dalla camera che avevo al gjcamp (scusate il CAOS ASSOLUTO e il personaggio seminudo...)
ultime_foto_003.jpg

P1000958.JPG

giusto per darvi un idea di cosa intendevo per spartano...diciamo essenziale o minimale

...e qui qualche scorcio dei sentieri....
P1000888.JPG


P10008841.JPG


...e il bikepark.....
P1000887.JPG
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
NB. se decidete di fare le vostre vacanze in italia potreste valutare anche un tour itinerante (meglio se non avete bambini e fidanzate/mogli, ma vi organizzate in compagnia) facendo
finale, pila, caldirola, collio....1-2 giorni per posto e un paio di giorni di recupero e vi beccate i bike park piu belli del nord italia!...e potreste anche finire a riva del garda e fare il famoso 601 che dal monte altissimo (mi pare 2200m slm circa) scende fino al lago: una vera goduria!!!!1
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
NB. se decidete di fare le vostre vacanze in italia potreste valutare anche un tour itinerante (meglio se non avete bambini e fidanzate/mogli, ma vi organizzate in compagnia) facendo
finale, pila, caldirola, collio....1-2 giorni per posto e un paio di giorni di recupero e vi beccate i bike park piu belli del nord italia!...e potreste anche finire a riva del garda e fare il famoso 601 che dal monte altissimo (mi pare 2200m slm circa) scende fino al lago: una vera goduria!!!!1

.. da Riva del Garda a Canazei poi sono 140 km.. metà in autostrada.. :spetteguless: E se vi gira, tornando indietro vi fermate in zona Bolzano-Merano e cè solo l'imbarazzo della scelta :il-saggi:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
:smile::smile::smile: è la DH di Pila...i bob della quarta foto sono TROPPO SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!! Vuoi una ciambella per andar al mare?:hahaha:

Credo di aver disimparato a nuotare.. cmq ora capisco perchè in tanti scelgono una biga da slope, altro che quei cancellazzi da 200mm davanti e dietro, se le piste son tutte cosi, uno che ha un pò di pelo se ne fà bastare la metà.. argh, son troppo curioso di provare Pila :il-saggi: (salvo poi tornare inesorabilmente a spaccarmi la schiena sui miei dolci sassetti)
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
Credo di aver disimparato a nuotare.. cmq ora capisco perchè in tanti scelgono una biga da slope, altro che quei cancellazzi da 200mm davanti e dietro, se le piste son tutte cosi, uno che ha un pò di pelo se ne fà bastare la metà.. argh, son troppo curioso di provare Pila :il-saggi: (salvo poi tornare inesorabilmente a spaccarmi la schiena sui miei dolci sassetti)

ti aspettiamo Marmuz...tanto io e loZio abbiamo gia' deciso di girare insieme quest'estate......

zio.......???


Zio..?????


dove sei...????

ASPETTAMI........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:
 

lo zio freeride

Biker superis
15/4/07
430
0
0
Toscana
Visita sito
ti aspettiamo Marmuz...tanto io e loZio abbiamo gia' deciso di girare insieme quest'estate......

zio.......???


Zio..?????


dove sei...????

ASPETTAMI........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t:


Ci sono!!!:medita:
Tu ci scherzi ma...io ormai son anni che ho "addomesticato" la mia dolce(tra 3 mesi moglie)metà...a lasciarmi andare a sfogare una settimanina ad agosto...Noi siamo credo in 3 o max 4 devastati ad agosto...se ci troviamo mi farebbe piacere...:duello:
 

Allegati

  • LIVIGNO_L_0004.jpg
    LIVIGNO_L_0004.jpg
    54,2 KB · Visite: 17

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
47
a casa mia
Visita sito
Ci sono!!!:medita:
Tu ci scherzi ma...io ormai son anni che ho "addomesticato" la mia dolce(tra 3 mesi moglie)metà...a lasciarmi andare a sfogare una settimanina ad agosto...Noi siamo credo in 3 o max 4 devastati ad agosto...se ci troviamo mi farebbe piacere...:duello:

allora facciamo cosi'.....
ogni volta che sali in Lombardia o Valle d'Aosta ..o piu' in la'...per dire Francia ...mi dai un foschio e si allarga la compagnia......

quest'anno pensavo di fare a 2alpes (la mia prima volta ....in bike...)i giorni dal 16 al 20 di luglio.......se........

ciao Zione........:celopiùg::celopiùg:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
pila!!!!!!!!!!!!!!

Con tutto il rispetto per il + bello spot d'Italia (secondo me), purtroppo questo è lo stato delle piste solo il primo sabato di apertura...poi restano belle belle, ma non così "curate".
Ma quest'anno ci ridanno la FR "Pila - AO"..!!! :-)

ECCOMI!!!!!!
...e il bikepark.....

Questa l'hai fatta tu, nel punto di stallo di un salto, dopo un kick?..ahahaha

Mete in Francia: Portes2Soleil tutta la vita...posto infinito!
 

Classifica mensile dislivello positivo