Val D'Ambra e Castelnuovo Berardenga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ipxcappe

Biker superis
29/9/08
319
3
0
firenze
www.amway.it
Bike
Specialized Turbo Levo FSR short travel 29 - 2018
Ciao, sto cercando delle tracce da poter fare in zona Val D'Ambra e Calstelnuovo Berardenga. Vorremmo fare un giretto di una trentina di Km non esageratamente difficile. Qualcuno può aiutarmi ?

grazie....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao, sto cercando delle tracce da poter fare in zona Val D'Ambra e Calstelnuovo Berardenga. Vorremmo fare un giretto di una trentina di Km non esageratamente difficile. Qualcuno può aiutarmi ?

grazie....

ciao io vivo nel comune di Castelnuovo e di tracce ne ho quante ne vuoi, di tutte le difficoltà, mi devi dare un paio di giorni e te le mando, mandami un mp con il tuo indirizzo e-mail
 

herrdirector

Biker novus
16/2/18
7
0
0
Padova
Visita sito
Bike
mtb
ciao io vivo nel comune di Castelnuovo e di tracce ne ho quante ne vuoi, di tutte le difficoltà, mi devi dare un paio di giorni e te le mando, mandami un mp con il tuo indirizzo e-mail

Ciao mi ricollego a questo vecchio post perché devo trascorrere una settimana di ferie in agosto a Castelnuovo Berardenga. Avrei gentilmente bisogno di qualche traccia di medio alta difficolta (40/50 km) con dislivello anche impegnativo. Se magari in quei giorni sei a casa sarebbe bello incontrarci. Grazie e saluti.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.811
292
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Ciao mi ricollego a questo vecchio post perché devo trascorrere una settimana di ferie in agosto a Castelnuovo Berardenga. Avrei gentilmente bisogno di qualche traccia di medio alta difficolta (40/50 km) con dislivello anche impegnativo. Se magari in quei giorni sei a casa sarebbe bello incontrarci. Grazie e saluti.

Ciao, non so se la Morina segue ancora il forum, cmq io conosco molto bene la zona. Fammi sapere quanti giri vuoi fare e cosa intendi per difficolta', qui non abbiamo montagne, solo una collinona di 800 mt, con sentieri spesso allo stato brado. Piu' facile trovare roba xc di piu' km.
 

herrdirector

Biker novus
16/2/18
7
0
0
Padova
Visita sito
Bike
mtb
Ciao, non so se la Morina segue ancora il forum, cmq io conosco molto bene la zona. Fammi sapere quanti giri vuoi fare e cosa intendi per difficolta', qui non abbiamo montagne, solo una collinona di 800 mt, con sentieri spesso allo stato brado. Piu' facile trovare roba xc di piu' km.

Ciao, grazie per la pronta risposta. Se mi dai tracce gps per fare 20 km xc. Se non ti è troppo disturbo ho visto che da Castelnuovo B.ga si può intercettare l'eroica.... Grazie
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao, non so se la Morina segue ancora il forum, cmq io conosco molto bene la zona. Fammi sapere quanti giri vuoi fare e cosa intendi per difficolta', qui non abbiamo montagne, solo una collinona di 800 mt, con sentieri spesso allo stato brado. Piu' facile trovare roba xc di piu' km.
ci sono, ma saltuariamente, penso a questo punto ti sei già organizzato e comunque Mxl sà tutto. Io ho soprattutto tracce am...
 

Classifica mensile dislivello positivo