VAL DI SOLE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Io e i miei compagni di merende... ops di MTB volevo dire :D saremo in val di sole (alloggeremo in zona Mezzana) dal 15 al 17 giugno.
Gli amici Trentini, @SID65 @scratera , ma anche tutti gli altri hanno qualche bel giro (con traccia gps possibilmente) da consigliarci?
Grazie

Ciao Pietro,
vedo cosa posso procurarti...sicuramente @miciolo e @diesel62 potrebbero venirti maggiormente in soccorso pur non essendo trentini.
Intanto ti giro un giro :smile:fatto proprio con loro l'anno scorso.

http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=436993

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/info-dolomiti-di-brenta.132305/page-5#post-8256327
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao Pietro, il giro che avevamo fatto con Loris parte dalla Val Rendena; sei nel cuore delle Dolomiti di Brenta.
In Val Rendena siamo abbastanza pratici; ore ti sto scrivendo da Carisolo.
In Val di Sole ci sono stato un paio di volte ed il giro che ricordo molto bello è il tour del montozzo partendo da Pejo. Giro con ottimi scorci e belle discese.
Tra gli itinerari del forum c'è qualcosa sempre che ti piaccia il genere Am con discese un po' pepate.
Se vuoi, quando rientriamo a Piacenza, ti mando la traccia che avevamo seguito nella speranza che i sentieri siano ancora percorribili.
Consigli + precisi sulla zona può darteli @Miur che conosce molto bene la valle.
Ciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Miur

Biker serius
Ciao Pietro. Per curiosità che tipo di giro cerchi? Mi riferisco a dislivello e difficoltà tecnica, tanto per poterti dare dei consigli sensati.
Tieni comunque presente che a metà giugno gli itinerari più belli saranno difficilmente percorribili integralmente a causa della neve.
Comunque anch'io non sono del posto, ma vado ormai da anni in vacanza a Pellizzano.
Ciao
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.329
5.125
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.

Allegati

  • Montozzo.zip
    134,3 KB · Visite: 5
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Classifica mensile dislivello positivo