Val Lamone, Valle del Senio & co.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Mamma mia!!!...la stupidità umana non ha confini...un vero peccato... Solo riguardo la segnaletica avevate fatto un lavoro straordinario... Per non parlare dei lavori di manutenzione sentieri...non posso che ringraziarvi tutti... Nessuno escluso....:il-saggi:
 

VIAGRA

Biker superioris
30/5/07
901
33
0
63
Cesena
Visita sito
Teddy....non ho parole...so quanto le tue creature ti siano care...ma ancora di piu so quanto sia dolorosa la delusione...
Purtroppo la razza umana è anche questo, persone stupende che con coraggio e amore creano e persone spregevoli che x ODIO e RABBIA distruggono.
Allora solo un consiglio, non generare atra RABBIA, non generare altro ODIO....
Con lo stesso schifoso ingrediente, nemmeno uno in gamba come te potrebbe realizzare qualcosa di buono per se e per gli altri.
Vivi con gioia non per quel che resta, ma per quello che hai creato, tu e gli altri come te.
Rimani nella consapevolezza che una buona azione arricchisce...forse i cartelli saranno spezzati, forse i sentieri si rovineranno, ma tu sai che non è per colpa tua e quindi, non te la prendere, rimani la bella persona che sei e non ti fare contaminare dai cattivi sentimenti.
Quelli si che depauperano...e non il territorio, ma la propria anima 😉
A presto Carissimo amico mio.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Classifica mensile dislivello positivo