Valconca e dintorni - bis

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lì eravamo a Peschici, poi siamo stati a Vieste, bei posti, ottima cucina :magna: mare stupendo ma soprattutto: massima tolleranza per gli animali sulla spiaggia! E questo è segno di grande civiltà!!

Conosco quei posti ci sono stata.Poi il mio papa' è pugliese,ma dalle parti baresi,e tutte le estati della mia infanzia le passavo da quelle parti. Si hanno un grande senso di umanità verso gli animali!:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
Per chi vuole venire, giovedì mattina facciamo un giro zona Urbotto, castagneto e dintorni.
Ritrovo ore 8.00 al solito parcheggio di Osteria Nuova (vicino alla rotonda del fruttivendolo).

Partecipanti:
1 - davide cafè racer
2 - Valerio il postino
3 - Ciobo

in forse:
Cico.

Approfitto per ricordare a tutti che domani c'è l'allenamento notturno con i NIGHT BIKERS...schiodatevi da quel divano! Se non venite ad allenarvi, poi alla 3+3 non dite che è il 17 che vi porta sfiga! :smile:

Per sabato preparatevi che bolle già in pentola qualcosa...:freeride:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per chi vuole venire, giovedì mattina facciamo un giro zona Urbotto, castagneto e dintorni.
Ritrovo ore 8.00 al solito parcheggio di Osteria Nuova (vicino alla rotonda del fruttivendolo).

Magari, sarò come sempre dietro alla scrivania...

Per sabato preparatevi che bolle già in pentola qualcosa...:freeride:

Ti darei un bacio....telematico! :celopiùg:
 

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
Lì eravamo a Peschici, poi siamo stati a Vieste, bei posti, ottima cucina :magna: mare stupendo ma soprattutto: massima tolleranza per gli animali sulla spiaggia! E questo è segno di grande civiltà!!

ciao, scusa l'intromissione, la prima settimana di Giugno dovrei andare ad un matrimonio a Foggia e vorrei approfittare per farmi qualche giorno di vacanza con la famiglia e sono molto indeciso e andare a Peschici o Vieste, tu cosa consigli visto che le hai viste entrambe?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Complimenti al Fratellone :celopiùg:



segui la freccia rossa è la via giusta.......:-?


PS. votata anch'io la foto della settimana....complimenti a tutti siete un bel gruppo:prost:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ciao, scusa l'intromissione, la prima settimana di Giugno dovrei andare ad un matrimonio a Foggia e vorrei approfittare per farmi qualche giorno di vacanza con la famiglia e sono molto indeciso e andare a Peschici o Vieste, tu cosa consigli visto che le hai viste entrambe?

Io sono di Rodi Garganico e posso dirti che in quel periodo il Gargano è tutto bello. Considera che Peschici è un piccolo paese che di bello ha soprattutto il centro storico, mentre Vieste è più una cittadina ed ha molte più varianti, inoltre da Vieste proseguendo per Mattinata trovi la costa più bella. Per concludere da Foggia ti conviene andare verso Manfredonia per posi risalire a Mattinata e per finire a Vieste. Il contrario sarebbe troppo lungo.
Spero di averti dato qualche dritta utile.
Scusate l' off topic.
 
Io sono di Rodi Garganico e posso dirti che in quel periodo il Gargano è tutto bello. Considera che Peschici è un piccolo paese che di bello ha soprattutto il centro storico, mentre Vieste è più una cittadina ed ha molte più varianti, inoltre da Vieste proseguendo per Mattinata trovi la costa più bella. Per concludere da Foggia ti conviene andare verso Manfredonia per posi risalire a Mattinata e per finire a Vieste. Il contrario sarebbe troppo lungo.
Spero di averti dato qualche dritta utile.
Scusate l' off topic.
Un o.t. bello da leggere per me che ho bei ricordi di quelle parti!;-)

Valà, valà...dilla tutta che ti piacerebbe:hahaha:
Con quell'avatar che ha Ciobo? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domani io mi "sparerò" questo giretto [URL="http://www.openrunner.com/index.php?id=864595"][URL]http://www.openrunner.com/index.php?id=864595[/URL][/URL]
da casa fino a Montescudo alla mattina dalle 6.30 fino alle 7.30 prima di andare a lavorare sistemando poi la bike in bella mostra dietro la scrivania, il resto alla sera uscito dall'ufficio....(cosa si fa per riuscire a starvi dietro...)
Speriamo che pro mi faccia, considerate le temperature polari previste. :maremmac:

Prima parte della missione: COMPIUTA!!
Scalato il Monte Godio da S.Maria del Piano tra rivoli ghiacciati di neve sciolta nei tornanti e aria ultra frizzante che pungeva naso e orecchie.
Il resto si farà stasera.
Consiglio a tutti quelli che possono uscire stamattina DI FARLO E SUBITO ANCHE!!! Giornata stupenda, da approfittare!
Buon lavoro a tutti. :medita:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Prima parte della missione: COMPIUTA!!
Scalato il Monte Godio da S.Maria del Piano tra rivoli ghiacciati di neve sciolta nei tornanti e aria ultra frizzante che pungeva naso e orecchie.
Il resto si farà stasera.
Consiglio a tutti quelli che possono uscire stamattina DI FARLO E SUBITO ANCHE!!! Giornata stupenda, da approfittare!
Buon lavoro a tutti. :medita:
se vuoi l'aria frizzante.....vieni stasera:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo