VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
@dariuz , @teobg81 : ho trovato il colpevole del misunderstanding sul giro del Coyote.
Infatti mi ricordavo di aver seguito una traccia, non eravamo andati a caso.
Qualcuno mi aveva passato il file gps, e quel qualcuno è ????

Leggete qui e poi provate ad aprire la traccia : [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5552263&postcount=1997[/URL]
ecco svelato l'arcano.. mi sembrava strano che avessimo canato completamente traccia! An sarà bambi ma mia fino a chel punto :smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

haaaaa, te pareva!

ecco svelato l'arcano.. mi sembrava strano che avessimo canato completamente traccia! An sarà bambi ma mia fino a chel punto :smile::smile:

quindi dite che tutti ste numeri possiamo giocarli al lotto ? :nunsacci: :hahaha:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Programmi per il week-end?
Volevo salire ai Tre Faggi.
[MENTION=13919]kikko54[/MENTION]: secondo te è fattibile?

Ciao,
Anche io vorrei fare i 3 faggi sabato mattina, ma io dovrei essere all'auto per le 12.00 -12.15 partendo alle 8.00 8.30 al massimo dovrebbe essere fattibile.
Ciao
Claudio
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Alle 8.00 a sant'omobono?

Solo 4 h per scendere dai faggi?

8.00 a Sant'Omobono é ok e con Faniuz mi sembra di aver fatto il giro in 3,5h se non ricordo male.
Anzi, mi faccio mandare la traccia per il finale a gradoni che mi era piaciuto molto.
Ciao
Claudio
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
8.00 a Sant'Omobono é ok e con Faniuz mi sembra di aver fatto il giro in 3,5h se non ricordo male.
Anzi, mi faccio mandare la traccia per il finale a gradoni che mi era piaciuto molto.
Ciao
Claudio

Alle 8.00 a sant'omobono?

Solo 4 h per scendere dai faggi?

Sicuramente non avrete problemi di neve..per il tempo in 3 ore e mezza lo si fa senza problemi..!! :-)
Personalmente secondo me merita di più il giro che abbiamo fatto la seconda volta (571 + selino) si evita di perdere quota su asfalto e la discesa e quasi totalmente su sentiero..! Comunque fammi sapere se avete bisogno della traccia che te la faccio avere..

:celopiùg:
 

magrett

Biker novus
21/4/10
25
0
0
barasinia
Visita sito
scusate se mi intrometto, ma mi potete spegare da dove scendete quando siete su ai 3 faggi ? penso che salirete dall'acquedotto di Fuipiano, ma poi una volta su il percorso di ritorno non è obbligato? ve lo chiedo perchè spesso giro li intorno ma non conosco un sentiero alternativo per fare un anello. Grazie e ciao
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
scusate se mi intrometto, ma mi potete spegare da dove scendete quando siete su ai 3 faggi ? penso che salirete dall'acquedotto di Fuipiano, ma poi una volta su il percorso di ritorno non è obbligato? ve lo chiedo perchè spesso giro li intorno ma non conosco un sentiero alternativo per fare un anello. Grazie e ciao

Una volta in cima ai 3faggi se dalla "Madonnina" prosegui per qualche metro troverai questo:

img3278fn.jpg


puoi scendere tranquillamente sul 571, però tieni presente che se lo prendi direttamente in cima il primo pezzo presenta un paio di punti dove devi letteralmente calare la bici giù da un paio di roccioni, diversamente puoi scendere seguendo il sentiero (571) per un centinaio di metri, fino a congiungerti con la carrabile che passa li sotto (quella da cui sei salito per intenderci) e da li decidere se fare un taglio sul pratone che trovi di fronte a te e riprendere il sentiero poco più sotto (con tutte queste foglie se non l'hai mai fatto non è però facilissimo individuarlo) o scendere un pò di più sulla carrabile da dove sei arrivato in salita dove ad un certo punto si stacca una deviazione che ti porta anche quella su sentiero!! A meno che tu non opti per scendere direttamente sul 571 a parole è un pò difficile spiegarsi :il-saggi:

ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo