VALLE IMAGNA point - nuovo portale e news

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Lo spero, anche perché se il tempo continua così ho paura che possiamo scordarci giornate miti come l'anno scorso...:cry:

spero solo che non faccia trooooooppo freddo..insomma se nevica bene ...importante che non ghiacci troppo...se non è dura pedalarci sopra...a meno di usare gomme chiodate...è una esperienza che mi manca:)))::)))::))):
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
calmo "balossdunbaloss" ...mi riferivo a quest'inverno e non a domenica....per allora la neve non ci sarà sicuramente +...hanno previsto rialzo termico:-?
ma con tutta questa pioggia come si va su quei sentieri ? prima o poi se trovo qualcuno che fa la levataccia con me voglio venire anch'io perche' a rota imagna sono stato in colonia da piccolo ....certo che per essere li alle 8 non so a che ora dovrei svegliarmi....
 

giap

Biker tremendus
sabato sera ho una festa di compleanno non so a che ora tornerò. Allora facciamo così: se per le otto non sono al ritrovo (park vicino al comune, vero?) allora vuol dire che non vengo e non aspettatemi :sculacci:....altrimenti mi vedrete arrivare.:mrgreen:

ciao o-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma con tutta questa pioggia come si va su quei sentieri ? prima o poi se trovo qualcuno che fa la levataccia con me voglio venire anch'io perche' a rota imagna sono stato in colonia da piccolo ....certo che per essere li alle 8 non so a che ora dovrei svegliarmi....

No no...a te non conviene venire a queste condizioni...dovresti partire da casa forse prima delle 6 per essere a Brumano alle 8...e correre!!!
L'appuntamento presto di domenica mattina è xchè la maggiorparte dei partecipanti vuole ritornare a casa per ora di pranzo.
Io ti consiglio di visionare questa sezione prossimamente...ho intenzione di organizzare altre uscite di tutta la giornata..stando fuori a pranzo magari in rifugio e allora si potrebbe darsi appuntamento + tardi...in modo da permettere a chi vuole partecipare di non partire troppo presto da casa!
ciao K54
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
sabato sera ho una festa di compleanno non so a che ora tornerò. Allora facciamo così: se per le otto non sono al ritrovo (park vicino al comune, vero?) allora vuol dire che non vengo e non aspettatemi :sculacci:....altrimenti mi vedrete arrivare.:mrgreen:

ciao o-o
guarda fino alle 8e15 sicuramente saremo lì..eventualmente sul profilo trovi i cellulari..se dovessi essere di qualche minuto in ritardo se no alla prossima
ciao K54:mrgreen:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Allora..:omero:.. io ho 58 Km, ViaMichelin mi dà 1h13' (ottimisticamente)....
Per cui alle 6.45 devo essere in strada :capitani:.....
C@§§*, devo alzarmi alle 6! Anche di domenica...:down:
Ma almeno lo faccio per divertirmi ....:balla-co:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Allora..:omero:.. io ho 58 Km, ViaMichelin mi dà 1h13' (ottimisticamente)....
Per cui alle 6.45 devo essere in strada :capitani:.....
C@§§*, devo alzarmi alle 6! Anche di domenica...:down:
Ma almeno lo faccio per divertirmi ....:balla-co:

se non trovi traffico..e a quell'ora non dovrebbe essercene molto...un'oretta e 15 dovresti esserci se fai A4 uscita dalmine segui valbrembana e poi val imagna...questo ti dà michelin?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
mannaggia alle previsioni:fatti-so:

ieri pomeriggio/sera fatto corto sopralluogo(aveva smesso la mattina tarda di piovere) su al Palio e sentieri annessi...e questa era la situazione:
la sterrata in salita e i sentieri in costa sono di fatto sporchi ma percorribili, i sentieri nei boschi sono scivolosi e presentando radici varie e sassi non sono percorribili con un minimo di sicurezza...
avevano previsto in miglioramento oggi, ovvero senza pioggia ma con sole, e domani bello pure e invece :cry::cry::cry:oggi piove a dirotto e fa anche freschino (9°)
e domani che farà sto tempo?:-?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Arieccomi...bello sveglio da una nottata in autostrada...allora come butta???
non mi sembra troppo bene viste le condizioni meteo...
ho visto Kikko che hai visionato il percorso, ma visto come si e' messo il tempo non e' meglio rinviarlo eventualmente alla sett prox ???
non ho la minima intenzione di togliere le mie maxxiss larsen tt...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Arieccomi...bello sveglio da una nottata in autostrada...allora come butta???
non mi sembra troppo bene viste le condizioni meteo...
ho visto Kikko che hai visionato il percorso, ma visto come si e' messo il tempo non e' meglio rinviarlo eventualmente alla sett prox ???
non ho la minima intenzione di togliere le mie maxxiss larsen tt...

a questo volevo arrivare:
credo non convenga (a voi sopratutto) fare una alzataccia per un tour..parziale..in valle imagna..visto che il bello di tutto il tour (oltre a bei panorami sulla bassa e ottimi sulle orobie) sarebbero i sentieri nei boschi...che domani io personalmente non consiglio di fare..il rischio di una toma è molto alto...e rimarrebbe solo un bel giro su strade sterrate e carrarecce con sassi smossi ...sempre non elementari ma poco divertenti.
fatemi sapere:mrgreen:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
a questo volevo arrivare:
credo non convenga (a voi sopratutto) fare una alzataccia per un tour..parziale..in valle imagna..visto che il bello di tutto il tour (oltre a bei panorami sulla bassa e ottimi sulle orobie) sarebbero i sentieri nei boschi...che domani io personalmente non consiglio di fare..il rischio di una toma è molto alto...e rimarrebbe solo un bel giro su strade sterrate e carrarecce con sassi smossi ...sempre non elementari ma poco divertenti.
fatemi sapere:mrgreen:

QUOTO, accendo il ripost per domenica prox, domani mattina magari direz canto...oppure per non fare una levataccia (mi alzo lo stesso per vedere il GP)
blanda andatura su alzaie (naviglio o muzza o villoresi),
@ dindo che intenzioni hai?? se non prendo la macchina ci troviamo da qualche parte???o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
QUOTO, accendo il ripost per domenica prox, domani mattina magari direz canto...oppure per non fare una levataccia (mi alzo lo stesso per vedere il GP)
blanda andatura su alzaie (naviglio o muzza o villoresi),
@ dindo che intenzioni hai?? se non prendo la macchina ci troviamo da qualche parte???o-o

Ti ho già risposto sul punt del Pirexx... fammi sapere....:capitani:

Sorry Kikko, magari dom. prossima...:zapalott:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a tutti gli eventuali partecipanti:
è meglio rimandare a settimana prossima in quanto la maggior parte dei sentieri presenta passaggi pericolosi se bagnati e oggi non sono solo bagnati sono sott' acqua:capitani:
kikko54o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo