Valli cuneesi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


soldato chicca

Biker urlandum
4/6/10
589
0
0
cuneo
Visita sito
puoi farti un'idea guardando le web cam delle piste di Limone Piemonte
[url]www.riservabianca.it[/URL] :hahaha::hahaha:


A parte tutto
credo un po' di brina/ghiaccio nei versanti a nord in alto.
Tra l'altro per sabato/domenica temperature primaverili quindi sarà più fango che ghiaccio :medita:

Confermo quello che ha scritto Resina.
http://foto.provincia.cuneo.it/webcam

e da skialper rispondo: UN DISASTROOO
e da biker invece: temperature in rialzo e secondo me si può osare!:cucù:
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Tra le idee di cui stavamo parlando con Davide ci sarebbe anche questa:

[url]http://www.bikexplorer.eu/giro-ulivi.html[/URL]

se manca la gamba e l'allenamento è ancora allo stadio "invernale" mi sembra fattibilissimo....

ciao paolo,ti ricordi che l'ultima uscita ti avrevo detto che avrei studiato qualcosa verso saorge? guarda qui questo link se ti garba http://www.cicloalpinismo.com/2010/04/traversata-passo-di-muratone-bendola.html allora che ne dici? secondo i miei calcoli se cosi lo ritenete un po duro si puo fare la spola con 2 auto e salire dalla val nervia ,precisamente da pigna ed il dislivello si abbassa notevolmente salita tutta pedalabile(lo so perche l'ho gia fatta) per il dislivello preciso vi aggiorno prossimamente. cmq la mia e' una proposta poi decidete voi ciao ciao
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
ciao paolo,ti ricordi che l'ultima uscita ti avrevo detto che avrei studiato qualcosa verso saorge? guarda qui questo link se ti garba http://www.cicloalpinismo.com/2010/04/traversata-passo-di-muratone-bendola.html allora che ne dici? secondo i miei calcoli se cosi lo ritenete un po duro si puo fare la spola con 2 auto e salire dalla val nervia ,precisamente da pigna ed il dislivello si abbassa notevolmente salita tutta pedalabile(lo so perche l'ho gia fatta) per il dislivello preciso vi aggiorno prossimamente. cmq la mia e' una proposta poi decidete voi ciao ciao

Ma quante ne sai....?
Mi è già venuta voglia!
Secondo il mio parere (e si sa che sono il più scarso dei frequentatori di questo topic) il dislivello è fattibile anche senza auto....
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Anch'io sono messo meglio domenica. Per il giro degli ulivi ho paura che il Carnevale di Mentone renda la cosa abbastanza complicata, per il "Pigna-Saorge" pensate che l'ultima nevicata possa aver creato qualche difficoltà? Se così fosse si potrebbe ripiegare su Sospel...con Davide avevamo rimarcato che abbiamo ancora un....Grammondo in sospeso...
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Credo che la neve ci sia x il giro di sorge.quindi lo rimandare onde evitare spiacevole inconvenienti. Dici che il carnevale complica il giro ulivi? Guardo bene il girò dove passa al max guardo se si può evitare la zona Mentone stasera ti faccio sapere ciao
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Allora ho controllato, secondo i miei calcoli non dovremmo avere problemi x il giro ulivi tanto il carnevale passa tra le 2 e le 4 poi noi se proprio non passiamo dal lungomare facciamo vie traversa cmq poi imbocchiamo la via x gorbio. Al max troviamo un po di traffico alla partenza ma secondo me è fattibile
 

comesquirol98

Biker superis
6/3/12
499
10
0
59
BORGO SAN DALMAZZO
WWW.diabetenolimits.org
Bike
Trek Farley 8 - Cannondale Moterra AM3
Allora ho controllato, secondo i miei calcoli non dovremmo avere problemi x il giro ulivi tanto il carnevale passa tra le 2 e le 4 poi noi se proprio non passiamo dal lungomare facciamo vie traversa cmq poi imbocchiamo la via x gorbio. Al max troviamo un po di traffico alla partenza ma secondo me è fattibile

Perfetto! Allora cominciamo a fissare un po' di scadenze, così chi si vuole aggiungere....

A che ora proponi di partire?
 

boda 81

Biker serius
9/3/13
283
0
0
vernante
Visita sito
Ok bene quindi visto che siamo in tanti non credo che ci stiamo tutti sul camper quindi voi caricate vi tutti a borgo, io vengo con la mia auto e ci troviamo qui a vernante poi partiamo.
 

Classifica mensile dislivello positivo