Vendesi: traversoni alti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ricordo che na' volta eravamo noi italiani che ci fottevamo le svedesi che venivano qua' in Italia...

...stavolta deve essere andato storto qualcosa , avverto un persistente bruciore dietro !!!

:nunsacci::-((::-((::nunsacci:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Ho smesso di seguire attivamente il calcio circa 15 anni fa, quando da sport è diventato uno spettacolo, ed anche di infimo livello (per me al pari del wrestling), per cui non mi addentro in analisi tecniche.

Vorrei però fare un paio di considerazioni.
1. Commissario Tecnico: prima di allenare la nazionale cosa aveva mai guidato? Il Torino degli ultimi anni? Una squadra che ha fatto avanti ed indietro tra serie A e B nell'ultimo decennio? Forse si poteva trovare di meglio.
2. Siamo (purtroppo) in Italia, un paese dove se siedi sufficientemente in alto nessuno ti chiederà mai conto dei tuoi errori. Voglio proprio vedere se all'interno della FIGC qualcuno pagherà per questo fallimento.
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Aveva la macchina con targa pari e ieri non riusciva a raggiungere lo stadio...

Ecco spiegato l'arcano: ho sentito che ci sono stati diversi traversoni - io non ho visto la partita perche' stavo allenando sotto il diluvio universale - e uno come "Cabeza Blanca" avrebbe potuto far comodo .... Ma non lo poteva andare a prendere Cuccureddu? Lui mi pare abbia una Regata con targa dispari: o non e' stato convocato manco lui?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ecco spiegato l'arcano: ho sentito che ci sono stati diversi traversoni - io non ho visto la partita perche' stavo allenando sotto il diluvio universale - e uno come "Cabeza Blanca" avrebbe potuto far comodo .... Ma non lo poteva andare a prendere Cuccureddu? Lui mi pare abbia una Regata con targa dispari: o non e' stato convocato manco lui?


Le linee della sardinia/ferris ieri erano in sciopero...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ma si, chissene...
in estate si pedala senza l'assillo di guardare la nazionale...
e' piu' bello "soffrire" in sella che davanti ad uno schermo per il calcio...
(io l'assillo non ce l'ho, ne soffro davanti ad uno schermo da mooooo, traduzione,da tempo immemore)
e comunque...almeno quando inquadreranno gli spalti, ci si rifara' gli occhi con le belle bionde scandinave!
 

Classifica mensile dislivello positivo