verniciare i raggi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
il risultato sarà sicuramente più delicato... però perché non provare? attenzione alla zona delgi incroci, nel senso che quando rimonti i raggi cerca di non farli sfregare troppo.

:celopiùg:
 

jab

Biker ultra
22/1/11
654
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
beh tammarrata non proprio... devi piuttosto valutare di non fare una colorazione troppo pesante(dal punto di vista estetico) per esempio nono tutti i raggi colorati, xke altrimenti diventa una ruota "arlecchino",, piuttosto li colori a fasci,cioè 10 a 10,oppure se vuoi fare la bandiera italiana fai 4 raggi verdi,4 bianchi e 4 rossi, poi gli altri con una colorazione neutra..
Io sulla mia bike ho le ruote di una sottomarca francese, mach 1 mx disc e hanno i raggi neri, eccetto una decine di raggi che sono bianchi.. fanno un bel contrasto..(foto)
poi devi valutare bene il tipo di vernice da usare a seconda del materiale che sono composti i raggi della bici... comunque penso che vada bene i primer per i ritocchi da carrozzeria, che hanno la vernice di fondo e la vernice trasparente da mettere in un secondo momento..
 

Allegati

  • jab_7100__83664.jpg
    jab_7100__83664.jpg
    48,6 KB · Visite: 51

Classifica mensile dislivello positivo