1. Traccia, mappa e info nella descrizione del video. Abbonati gratuitamente al nostro canale Trailguide, clicca qui.

Chiudi

vi chiedo un consiglio

Discussione in 'Enduro e All Mountain' iniziata da maxiline, 9/3/09.

1. maxiline

maxiline Biker ultra

Ciao a tutti mi chiamo Max e sto pensando di spendere un pò di soldini in una nuova biga. (fino adesso ho utilizzato una full 100 ant. e 90 post)
    Sono di Rimini e per i giretti nelle colline vicine sarebbe giusto acquistare una trail bike, ma quando mi sposto sento l'esigenza di una biga che mi dia più sicurezza in discesa (vengo dall'enduro in moto e quindi non mi risparmio in discesa e con il mio "cancello" do del filo da torcere ad amici con escursioni maggiori ma mi sembra di essere sempre a rischio di vita...); non ho aspirazioni agonistiche e in salita non mi interessa essere il primo ad arrivare....insomma mi piace chiaccherare in salita e assaporare l'adrenalina in discesa e se c'è un saltino da provare ... proviamo).

Detto questo ho fatto un giro dai rivenditori in zona (e per motivi di assistenza, in zona vorrei restare) e le proposte sarebbero:

SPECIALIZED PITCH - € 1.700,00
    CANNONDALE PROPHET 1 - € 1.760,00
    CANNONDALE RIZE 5 - € 1.680,00

Quale mi consigliate?

Vale veramente la pena investire altri € 600,00 circa e valutare la SPECI ENDURO COMP o la RIZE 4?

Grazie a tutti....

2. andre_jacare

andre_jacare Biker velocissimus

Per come ti sei presentato, delle 3 che hai elencato, io andrei di Pitch.

3. wally73

wally73 Biker augustus

Bike:
    Enduro-Camber
    la Pitch mi piace e non costa un'esagerazione. mezzo affidabile difficile sentire un possessore scontento. certo l'enduro pesa un po' meno...
    per curiosità in zona chi sono i negozi?

4. pierlo8961

pierlo8961 Biker ciceronis

Quoto

5. Gian73

Gian73 Biker serius

anch'io quoto la Pitch, anche se come dici tu investire 500/600 eurini in più potresti ambire a qualcosa di più "appetibile"...tipo Mondraker Dune R (circa 2.300) oppure Reign 2 (sui 2.000) e tante altre.
    In ogni caso quelle che hai messo sono ottime bike e ti garantiscono un'ottima sicurezza in discesa e una buonissima pedalabilità in salita.
    Ciao!

6. maxiline

maxiline Biker ultra

teknobike di riccione e surfin-shop a milano marittima

7. Zero-7

Zero-7 Biker tremendus

Valuterei, se ci fosse un rivenditore in zona, anche una Trance X, te la pedali alla grande e in discesa è già bella divertente (tanto il manico serve sempre).

8. Bowhrik

Bowhrik Biker forumensus

Di surfing-bike dicono che ha ottimi prezzi....a parte questo se puoi,io investirei per la enduro......

9. randakayo

randakayo Biker novus

vai di enduro perche se su arrivi meno stanco la discesa è migliore

10. wally73

wally73 Biker augustus

Bike:
    Enduro-Camber
    provato anche da baldoni bike a forlì?

Bozza salvata Bozza eliminata
Sto caricando...

Condividi questa Pagina