VI forum raduno : Abruzzo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Secondo me i tempi sono maturi per organizzare il prossimo forum raduno nazionale in Abruzzo.
I motivi possono essere diversi.
1) I luoghi stupendi ed ideali per incarnare lo spirito del forum
2) La compagnia : gli "Abbruzzesi" sono una colonna portante del forum
3) La genuinità : dopo il V forum raduno bellissimo ma un pò pre-confezionato e forse un pò freddino ci vuole qualcosa di genuinamente
più vero.
4) La distanza : dopo tanti raduni in Alta Italia sarebbe giusto
dare spazio anche al Centro-Sud.

Che ne dite ? :-o
 

tarantola

Biker velocissimus
vero. Un bel raduno che incarni in pieno lo spirito italiano. Niente canadesi volanti, niente austriaci da tremilametrididislivello al giorno, niente pickup. Largo alla fantasia italiana, alla fiat 127 e ai cavatelli di grano duro al sugo anaffiati da un bel rosso.
Quando?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
5) gli arrosticini
6) il Trebbiano d'Abruzzo
7) il Parco Nazionale d'Abruzzo
8) ho un amico a Penne che fà magliette (sà mai.... ;-) )
9) ho un amico a Penne (lo stesso del punto 8) che procura olio d'oliva (sà mai... ;-) )

a quante ore di aereo da monaco è l'abruzzo esattamente?
eh dai diretur...muovi ste chiappe !! :soffriba: :prost: :smile:
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
....ecco qua: http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=665155#665155

...ho appena letto il post...in questo periodo sono un po' meno presente sul forum, ma questo titolo non poteva sfuggirmi...che dire: come ?!?...quando ?!?!... :-? :}}}:

@diretur: pija l'aereo da Francoforte che atteri direttamente a PE...altrimenti vai a RM e con 1 ora e poco + di auto raggiungi qualsiasi montagna abruzzese.... :prost:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
il 7 agosto facciamo una prova tecnica di trasmissione col "Magliano Biker Fest"....l'ultima volta eravamo circa 40, adesso siamo a 30 di soli prenotati....chi volesse fare un sopralluogo....

per queste faccende
siamo appoggiati dall'amministrazione comunale e quando serve anche da quella provinciale ;.=9/
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
marco ha scritto:
a quante ore di aereo da monaco è l'abruzzo esattamente? :!:

Non è poi così complicata...
Monaco-Ancona un'ora e mezza, poi un'altra oretta e mezza di macchina...puoi farti caricare da qualcuno che scende dal nord o da qualcuno di noi marchigiani... oppure un volo Ryanair da Francoforte a Pescara.

:-o
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
alessandrosixtysix ha scritto:
A che ora ci vediamo???
mo fissiamo l'appuntamento
Penso che l'Abruzzo abbia le caratteristiche per poter ospitare un raduno veramente nazionale: posizione geografica, conformazione orografica, buona dotazione infrastrutturale sia come ricettività turistica sia come trasporti nonchè presenza autoctona di fanatici freeriders...tutte caratteristiche che possono farne terra d'incontro tra settentrione e meridione :-?
Facciamolo :-? :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo