Vi presento la mia Mountain Cycle Moho

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Progetto vintage .
Telaio acquistato oggi sulla baia
bleh.gif
bleh.gif


Per il montaggio ho gia' acquistato una ruota ant. (si solo 1 ma e' NUOVA) Spinergy Spox , ora spero di trovare una posteriore .

Forka pensavo a una Pace RC 36 .

Se qualcuno avesse proposte ...

moho11.jpg
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Complimenti per il telaio. Dalla foto sembra in buone condizioni!! Le spox non mi sono mai piaciute tanto perché forse troppo appariscenti... Ci vedrei meglio delle ruote tradizionali magari con un mozzi ringlé, magari anodizzati blu, nipples blu e un cerchio argento.... Una bella rock shox SL gialla e un trittico Syncros con sella Flite, magari gialla, e un full xtr m900.... Scusa se mi sono permesso ma ......sono fatto cosí quando vedo un telaio vintage !!o-o
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.259
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Complimenti per il telaio. Dalla foto sembra in buone condizioni!! Le spox non mi sono mai piaciute tanto perché forse troppo appariscenti... Ci vedrei meglio delle ruote tradizionali magari con un mozzi ringlé, magari anodizzati blu, nipples blu e un cerchio argento.... Una bella rock shox SL gialla e un trittico Syncros con sella Flite, magari gialla, e un full xtr m900.... Scusa se mi sono permesso ma ......sono fatto cosí quando vedo un telaio vintage !!o-o


Grazie ,

Spero sia cosi' , vedremo appena arriva .

Per le spinergy spox non sono d'accordo , secondo me sono bellissime ma vanno abbinate a pochissimi telai , ad esempio questo o un MANTIS .

Per il trittico SYNCROS non ci sono dubbi...
Forka gia' trovata PACE RC 36 :sbavon::sbavon:
Sella sarei piu' propenso per una SDG KEVLAR stesso colore del telaio (se la trovo )

Guarnitura , direi RACEFACE , se ricordo bene 96/97 esisteva una versione dello stesso colore del telaio , altrimenti nera .

o-o
 
Bel pezzo, complimenti, sembra essere in ottime condizioni. Io la monterei tutta azzurra, manubrio Renthal, leve Kooka, attacco Kooka o Use, reggisella Use, guarnitura Kooka, trasmissione M900, mozzi Ringlè, forcella Manitou 2 o 3 (non ricordo quale avesse le grafiche nere e azzurrine), sella SDG.
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Bel pezzo, complimenti, sembra essere in ottime condizioni. Io la monterei tutta azzurra, manubrio Renthal, leve Kooka, attacco Kooka o Use, reggisella Use, guarnitura Kooka, trasmissione M900, mozzi Ringlè, forcella Manitou 2 o 3 (non ricordo quale avesse le grafiche nere e azzurrine), sella SDG.
:celopiùg: la 3 con le azzurre, la 2 con quelle viola......
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Non vi disperate , sara' montata con tutti i componenti neri (o in mancanza qualcosa silver)
Gia' trovata la PACE :}}}:

Per il trittico SYNCROS non dovrebbe essere un problema , ora sono alla ricerca della trasmissione 950 , o quasi quasi 960:nunsacci: .
Si va avanti di un paio d'anni ma almeno col 9v. .....

la serie 950 e 951 era a 8V se invece metti la 952 (che esteticamente è uguale alla 950) hai 9v
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
61
REGGIO EMILIA
Visita sito
Non vi disperate , sara' montata con tutti i componenti neri (o in mancanza qualcosa silver)
Gia' trovata la PACE :}}}:

Per il trittico SYNCROS non dovrebbe essere un problema , ora sono alla ricerca della trasmissione 950 , o quasi quasi 960:nunsacci: .
Si va avanti di un paio d'anni ma almeno col 9v. .....
Se ti può interessare, ho attacco e piega syncros praticamente nuovi.
 

Zabu

Biker novus
7/5/13
1
0
0
Visita sito
Ciao COMPONENTSBIKE, sto cercando un carro posteriore x una moho cxs full
puoi darmi indicazioni?

La tua e bellissima bici particolare, da veri intenditori
 

Classifica mensile dislivello positivo