Via dei berici 2008

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Io andrò a "provare" o, meglio dire, a cercare di trovare il corto domani Ore 12,30 circa, chi fosse in zona e volesse aggregarsi è ben accetto. Ah, volvo nera con due scott sul tetto..........piazzale davanti al bar.

qualche tabella la dovresti trovare, si dovrebbe salire da via pilla, poi, all' incrocio con la dorsale dei berici, prendere la stradina che sale sulla destra....
poco più avanti comincia un sentierino che ti porta quasi a Perarolo.....
....prima di perarolo dovrebbero farti girare a sinistra per un sentiero che scende al paese di fimon, da lì al lago di fimon, poi ristoro, poi via vegre( !), poi via pilla......s.e.& o........

ciao!!!
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
qualche tabella la dovresti trovare, si dovrebbe salire da via pilla, poi, all' incrocio con la dorsale dei berici, prendere la stradina che sale sulla destra....
poco più avanti comincia un sentierino che ti porta quasi a Perarolo.....
....prima di perarolo dovrebbero farti girare a sinistra per un sentiero che scende al paese di fimon, da lì al lago di fimon, poi ristoro, poi via vegre( !), poi via pilla......s.e.& o........

ciao!!!

Dici che ci sarà il ristoro già domani? :hahaha: Grazie per le informazioni.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Fatto oggi il giro corto, peccato abbiano abbondato con la parte pianeggiante che va al lago.........il resto è carino. Molto meno impegnativo dell'anno scorso, facendolo in tutta tranquillità e con soste, la media odierna mi dava i 18kmh.............domani i primi arriveranno dopo 45/50min.
 

tommy091

Biker serius
19/7/07
146
0
0
longare (VI)
Visita sito
Fatto oggi il giro corto, peccato abbiano abbondato con la parte pianeggiante che va al lago.........il resto è carino. Molto meno impegnativo dell'anno scorso, facendolo in tutta tranquillità e con soste, la media odierna mi dava i 18kmh.............domani i primi arriveranno dopo 45/50min.

provato mercoledì a ritmo di gara e mi dava 50 minuti esatti...prima di ammalarmi, ma ora mi ci vorrà molto di più purtroppo :cry::cry::cry:
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Anche nel corto la salita iniziale, larga e asfaltata, ha fatto si che il gruppo si alungasse e non si creassero ingorghi, un pò troppa pianura ma bello nel complesso.

Mmm.. io che sono partito praticamente ultimo ne ho vissuti almeno un paio di ingorghi, verso l'inizio. Senza contare che anche durante percorso ad ogni salitina sterrata più pendente del solito bisognava smontare e andare a piedi.
Ben mi stà, la prossima volta imparo a svegliarmi prima! :-)
Comunque bel pecorso, bella gente, mi sono divertito molto. All'anno prossimo!:-)
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Mi sono divertito molto anch'io. Il percorso era molto vario e ricco di single-track. Comunque per gli ingorghi pensavo peggio visto che l'ultima volta che l'ho fatta, 4 anni fa, sono stato fermo molto più tempo, anche a metà percorso.
 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Mmm.. io che sono partito praticamente ultimo ne ho vissuti almeno un paio di ingorghi, verso l'inizio. Senza contare che anche durante percorso ad ogni salitina sterrata più pendente del solito bisognava smontare e andare a piedi.
Ben mi stà, la prossima volta imparo a svegliarmi prima! :-)
Comunque bel pecorso, bella gente, mi sono divertito molto. All'anno prossimo!:-)

Beh, io sarò partito 200/300 simo e non è stato male, visto gli scorsi anni, pensavo peggio.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Io sono partito oltre metà griglia, del lungo, gli ingorghi ci sono stati nella parte pianeggiante prima della prima salita, dopo si è quasi sempre pedalato tranne nei single track in salita dove se si fermava quello davanti ti dovevi adeguare.
Il percorso è stato bello nonostante un mega volo :cry::cry::cry: nell'ultima discesa acciottolata.
 

Classifica mensile dislivello positivo