News [Video] Biglietto Metro di 3 giorni a Milano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.972
18.214
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Biglietto Metro di 3 giorni a Milano

kriss-turndowns-out-of-a-steep-and-scary-wedge.jpg


Non è un'offerta dell'azienda trasporti milanese, ma il titolo del video in cui tre pro di BMX (Kriss Kyle, Felix Prangenberg and Jordan Godwin) girano per Milano in metro alla ricerca dei migliori spot per girare in BMX.

[caption id="attachment_159818" align="alignnone"...
Continue reading....
 

orso bruno

Biker serius
22/9/12
178
9
0
Friûl
Visita sito
Bike
varie
ok! bravissimi...ecc.---maa...un caschetto, agl' altri 2...faceva schifo?!??...almeno, come esempio per i gggiiovanii!...(se loro non ci tengono alle loro teste)
 

kai

Biker novus
5/9/07
35
7
0
Verona
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL Comp2 Rocky Mountain Blizzard 50 "Rosie" Cancello In ferro Battuto del 1988
ok! bravissimi...ecc.---maa...un caschetto, agl' altri 2...faceva schifo?!??...almeno, come esempio per i gggiiovanii!...(se loro non ci tengono alle loro teste)
La prima cosa che ho pensato solo vedendo la foto sul rail... e il casco?!
Da molto gggiovane non sapevo nemmeno cosa fosse, ma adesso mai più senza!
Bello cmq il video !
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non capisco come mai quando vanno all'indietro i pedali restano fermi... C'è un qualche nuovo tipo di ruota libera per BMX che non conosco?
Mozzo freecoaster, lavora con una frizione che si attiva quando spingi sui pedali, altrimenti gira libero all'indietro
Wow, non avevo idea che esistesse 'sta roba (e non è manco una novità), mi sto guardando un po' di info in rete... non si smette mai di imparare! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo