Video con telecamerina on board

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Bello !!! :yeah!:
Complimenti !!! :-?
A Parre l'hai montata sul manubrio, o sbaglio ?? :nunsacci:
Che telecamera hai utilizzato ??

Grazie grazie...
si si a Parre l'ho montata sul manubrio perchè avevo un torcicollo che non dava tregua....

La telecamera è la Drift X170... risoluzione 640X480 oppure 720X480 16:9
e proprio ieri ho visto che è uscita la HD
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito


ma i filmati quanto sono lunghi ???............ quanta memoria serve per fare un tot di filmato :i-want-t:
ho visto che supporta 16Gb di memoria , anche se loro come optional ti vendono la scheda da 8Gb. :nunsacci:
Quando la fissi al manubrio della bike non viene mosso il filmato .................:nunsacci:
secondo te è meglio fare filmati dal casco o dal manubrio .:spetteguless:
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
ma i filmati quanto sono lunghi ???............ quanta memoria serve per fare un tot di filmato :i-want-t:
ho visto che supporta 16Gb di memoria , anche se loro come optional ti vendono la scheda da 8Gb. :nunsacci:
Quando la fissi al manubrio della bike non viene mosso il filmato .................:nunsacci:
secondo te è meglio fare filmati dal casco o dal manubrio .:spetteguless:

Ciao, con 8GB ci fai circa 3,5/4 ore di video continuo...

Quelli che vedi su youtube da 10 minuti occupano circa 300 MB...

Indubbianebte sul casco è meglio, assorbe un po le vibrazioni e in video ci si rende conto delle pendenze...

ciaooo
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito

bikersgiant

Biker grossissimus
IO INVECE USO UNA FLY CAM ONE 2, PESO 37 GRAMMI, COSTO 60 EURO, 8,4 X 1,5 CM
VIDEO AVI 680X480
FOTO 1280 X 1024
SENSORE MOVIMENTO RANGE 5m PER VIDEO SORVEGLIANZA(si attiva automaticamente) SD SLOT MEMORY FINO A 2GB USB
batteriua al litio, obiettivo ruota a 90°
focus 0,3m all'infinito
supporta anche sd da 4gb
Non è il massimo ma per quel che costa. Si applica anche negli aereomodellini
YouTube - Cingoli - Single trek Casa Smorze.00.avi
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sicuramente la telecamerina di bikersgiant ha il miglior rapporto qualità/prezzo, perchè costa veramente poco.
Ovvio che poi non possa avere la risoluzione d'immagine e il colore di altre telecamerine che costano però il triplo.
Anche fissandola al reggisella non vibra più di tanto, le immagini sono abbastanza stabili (a parte il :kiss-my-: in primo piano del biker in fuorisella).
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Sicuramente la telecamerina di bikersgiant ha il miglior rapporto qualità/prezzo, perchè costa veramente poco.
Ovvio che poi non possa avere la risoluzione d'immagine e il colore di altre telecamerine che costano però il triplo.
Anche fissandola al reggisella non vibra più di tanto, le immagini sono abbastanza stabili (a parte il :kiss-my-: in primo piano del biker in fuorisella).

guarda che c'ho un bel sedere dicono le donne :rosik: non me criticà
questa telecamerina funge anche da spy cam ovvero ha un sensore che quando una persona gli passa davanti ad un massimo di 5 metri si attiva, e viste le dimensioni passa completamente inosservata, pare un accendino. Ha una custodia anche per fare riprese subacque
 

Classifica mensile dislivello positivo