[Video] How to Clean Brake Pads & Rotors

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.826
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non sarebbe meglio usare i guanti quando si esegue questo lavoro? Ho sempre saputo che toccare a mani nude pasticche e dischi trasferisce su di essi i grassi di origine delle cellule epidermiche in continuo sfaldamento e secrezioni dovute al sudore.
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
A guardare il video dubito delle capacità del tipo li!
Commette diversi errori, forse perché conosce poco la materia.
1) La carta vetrata va posta su di un piano dritto, no come fa lui grossolanamente, non avviene in modo uniforme l'operazione che sta facendo.
2) Passa la carta vetrata in modo errato su disco, questa procedura serve solo nel caso il disco presenti delle irregolarità minime.
3) Quella di dare fuoco alle pastiglie e disco è alquanto bizzarra quanto inutile se si usa un prodotto dedicato o alcool isopropilico.
Inoltre io consiglio di usare i guanti, visto che si dedica cosi tanta maniacalità alla pulizia... Poi si ci perde in poco...
Questo è un modo corretto di fare quel operazione:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo