News [Video] Nico Vink e la Scott Ransom a velocità da DH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.779
916
0
Visita sito
[Video] Nico Vink e la Scott Ransom a velocità da DH
Screenshot-2018-11-22-at-12.59.33.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica di un moderatore:

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.515
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Va talmente veloce che non si capisce bene che mezzo sia ; va bene si sa che è una Scott Ransom ma mi sembra di notare che forcella e freni non siano quelli dell'allestimento originario (la forcella sembra più una Ohlins anzichè la Fox 36 ed i freni ? )
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Quoto tutti i commenti precedenti, se a Vink gli si da una qualsiasi enduro e lo si fa girare sui sentieri di casa scommetterei che te la mette dove vuole anche se non è una Scott.
Poi vorrei sapere chi con una bici da 8k euro la trita in quel modo, ammesso di esserne in grado.
Il messaggio che mi inviano sti video è : Se sei un manico che va in bici per mestiere, fatti dare una qls bici, customizzala un minimo secondo le tue esigenze e poi tritala,tanto domani te ne do un altra.
Sicuramente non mi compro la ransom per sto video.
Detto questo Vink rimane un alieno! Ho girato sui suoi sentieri a Chatel e mi sono reso conto che velocità ci vogliono per chiudere sta roba...
 

Classifica mensile dislivello positivo