Video Pila (rientro ad Aosta)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Albator / V3n4: http://www.tettabeta.altervista.org/video.htm

Ryu80: sto cercando di smettere

Nicola Pech: sono troppo scarso / son troppo veloci gli altri / c'era troppa polvere / la telecamera pesa / ho il gomito che fa contatto con l'ammo / ...

Enrimoli : ho solo quella dell'isola di Wight

Trahuma: senza pause, circa 25 minuti (alla mia andatura)

A tutti: grazie !!!!


(o )Beta
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
complimenti per il gruppo affiatato gente. bello il primo cappottone, ci stava tutto visto che non si e' fatto male..:-? :yeah!: l'anno scorso non c'era quel droppone da paura che si intravede sulla destra a circa 1/4 della discesa con il trampolino in legno...sembra nuovo. peccato non riuscirci a tornare per quest'anno visto le mie condizioni fisiche. ciao e ancora bravi. o-o
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
SPIB ha scritto:
ragazzi complimenti davvero fico...senza offese ma avrei messo della musica leggermente più cattivao-o

Naah.
E' pieno il mondo di Dvd con musica metallara/trash/...

E poi, visto come vado, te lo vedi il rientro di Pila con la colonna sonora chesso', Sepoltura, Linkin'Park, Korn... ???

Nahhhhhh.

Pensa te che ho persino valutato la possibilita' di mettere Pino Daniele come base del mio ruzzolone (iessainomaiuei......)

Ciao & Grazie !

(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
NONNOBANSHEE ha scritto:
complimenti per il gruppo affiatato gente. bello il primo cappottone, ci stava tutto visto che non si e' fatto male..:-? :yeah!: l'anno scorso non c'era quel droppone da paura che si intravede sulla destra a circa 1/4 della discesa con il trampolino in legno...sembra nuovo. peccato non riuscirci a tornare per quest'anno visto le mie condizioni fisiche. ciao e ancora bravi. o-o


Il droppone e' un discreto insulto al mio amor proprio.

Stacco a 2 e 3 mt, atterraggio praticamente in piano.

Ho visto gente farlo con una calma olimpica (e a velocita' da bradipo... paura!) chiuderlo come bere un bicchier d'acqua.

Per intanto mi astengo.


Ciao & Grazie dei compliments, anche da parte della troupe.
Rimettiti presto,
(o )Beta
 

Classifica mensile dislivello positivo