[Video] Pura vida sui trail del Costa Rica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
[Video] Pura vida sui trail del Costa Rica

DOERK-COSTA-RICA-7747.jpg


Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
Peccato che si debba girare con l'enduro, ho un caro amico che gestisce una surfhouse in costarica ma non sapendo surfare non ho mai nemmeno pensato di andare a fare un viaggio in costarica...
Questa sarebbe una buona scusa per approfittarne...
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ma sono capaci ad usare i freni o hanno il mozzo posteriore bloccato ?
Stupido chi si mette a fare nose press nei tornanti stretti, magari anche per evitare di rovinarli, quando basterebbe legare con lo spago la leva freno post a mo di ancora.

(volutamente provocatorio)
 
T

teoDH

Ospite
Da quel che ho capito leggendo in rete direi di no, visto che tutti i trail hanno comunque parecchio dislivello positivo, anche a "La Angelina", che si definisce bike park con 35 trail vicino a San Jose (Pura Vida è invece sulla costa) sono quasi tutti trail "sali e scendi" non vere e proprie tracce da discesa, godibili quindi con una bici da AM o da enduro ma sicuramente poco appetibili per una DH.
Ad esempio in Argentina, dove alcuni atleti italiani stanno "svernando" ci sono bike park dedicati interamente alla discesa, tra l'altro con linee davvero molto interessanti.
 

tagnin

Biker popularis
22/9/12
56
1
0
Pavia
Visita sito
Ma sono capaci ad usare i freni o hanno il mozzo posteriore bloccato ?
Stupido chi si mette a fare nose press nei tornanti stretti, magari anche per evitare di rovinarli, quando basterebbe legare con lo spago la leva freno post a mo di ancora.

(volutamente provocatorio)
anch'io pensavo fosse un modo di guidare da negati, evidentemente sono un grande endurista a mia insaputa
 

Classifica mensile dislivello positivo