Gare [Video] RAW Val di Sole Worldcup: bottom outs, linee e qualifiche

marco

Баба Яга
Feedback: 24 / 0 / 0
29/10/02
34.704
4.529
47
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bike
Diverse
Ma era di carbonio o di cartapesta il telaio? :D
@step90
Più che altro c'è da chiedersi che senso abbia mettere un palo di queste dimensioni in mezzo alla pista. Ma in Val di Sole sembra piacere molto il legno, mi ricordo quando Gracia si ruppe il bacino su dei tronchi lasciati a bordopista all'esterno di una curva.

brunopiru

Biker poeticus
Feedback: 21 / 0 / 0
26/5/08
3.534
108
34
torino
la rottura è stata a seguito dell'impatto laterale contro un ceppo mi pare; il carbonio è disposto per lavorare longitudinalmente e non lateralmente, ecco perchè sembra affettato dalla spada di Hattori Hanzo!
Sottile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mickmac

Biker popularis
Feedback: 5 / 0 / 0
13/7/12
81
7
Bologna
Bike
Rocky Mountain Slayer 750 MSL 2017 - Canyon Strive 6.0 Race 2017 – Canyon Strive 9.0 Race Team 2016
Certo che a vedere queste cose vengono i tremori...a quel livello avranno anche imparato a cadere ma lui è stato anche molto fortunato a non aver impattato con le gambe o altro contro al palo, secondo me...

iaio

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
26/1/07
275
19
Monza
Come team chiderei i danni all'organizzazione per non avere ammorbidito l'ostacolo

Vettore2480

Biker superis
Feedback: 4 / 0 / 0
26/5/11
390
59
Perugia
Bike
Cube Stereo 27,5
Ma in val di sole invece di mettere il lenzuolo sulle salme lo mettono alle bici??? Siamo al feticismo più esagerato!!! :-O

menollix

Biker extra
Feedback: 62 / 0 / 1
A me più della rottura del telaio ha impressionato quanto fosse ben pianato il paletto!
Se ci finiva addosso un rider non eravamo qui a criticare Santa ma a parlare di qualcosa di molto peggio!
Comunque se il telaio fosse stato in alluminio dubito fortemente che si sarebbe spezzato!