RCM [Video] RCM tutorial: le scalinate

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
12.126
2.182
42
Napoli
Bike
Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2
Ciao Jack volevo dirti da tanto che ti ammiro e ti ringrazio per il lavoro che svolgi, non solo qui sul forum ma in generale. Mi sono iscritto alla newsletter della RCM con la speranza di seguire i tuoi corsi sempre troppo lontani da dove abito.
Ad ogni modo sappi che seguo tutti i tuoi interventi e rimarrei affascianto anche se ne facessi uno su come si apre una bottiglia oppure come rimboccare le coperte.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti ;)

MauroPS

Biker ultra
29/1/17
622
176
52
Vicino Udine.
Bike
Spectral AL 7.0, Grand Canyon Al 5.9, Marin Muirwoods
Ciao Jack volevo dirti da tanto che ti ammiro e ti ringrazio per il lavoro che svolgi, non solo qui sul forum ma in generale. Mi sono iscritto alla newsletter della RCM con la speranza di seguire i tuoi corsi sempre troppo lontani da dove abito.
Ad ogni modo sappi che seguo tutti i tuoi interventi e rimarrei affascianto anche se ne facessi uno su come si apre una bottiglia oppure come rimboccare le coperte.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti ;)
Jack Bisi è il ragazzo che vorresti tua figlia sposasse.

• Like
Reactions: Big Steak One

SBena

Biker novus
29/6/09
25
1
Genova
Affrontare una scalinata in salita con una bicicletta richiede una tecnica differente che farla con una moto elettrica, mi aspettavo qualche consiglio anche per le bici

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
48
Genova

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.017
74
Stroncone (TR)
Bike
Stumpjumper FSR 29
Mi sento di sottolineare che, per farle a salire, non occorre tanto slancio perchè si rischia di tagliare il copertone sul primo gradino, la botta che prende la ruota è forte.

franico30

Biker superis
20/6/17
415
138
Ciampino
Bike
Scott Spark 900 RC (2018) - Scott Scale 950 (2016)
Mi sento di sottolineare che, per farle a salire, non occorre tanto slancio perchè si rischia di tagliare il copertone sul primo gradino, la botta che prende la ruota è forte.
quoto. la difficoltà maggiore è trovare il ritmo giusto e mantenerlo costante, almeno per quanto mi riguarda.