[Video] Sulla Marmolada in mountain bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Chiedo scusa per il doppio errore geografico segnalato dal "Locals" <sch> ....scrivere Caprile invece di Saviner di Laste è solo per comodità di spazio e notorietà del luogo agli altri. Alla fine, invece, è proprio un errore quello del rientro a Cencenighe e NON a Caprile. SORRY E MASSIMO RISPETTO PER LA GENTE DI QUEI POSTI!!!
Dai, succede. Io l'ho scritto solo per quelli che guardavano il video perchè tu sapevi benissimo dove stavi andando... accidenti se lo sapevi. Ancora bravo.
 

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Veramente notevole soprattutto considerando che hai utilizzato una bike e delle gomme con cui tanti avremmo timore scendere la rampa di un garage sotterraneo. Complimenti
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Complimenti! Bello e interessante. Ad agosto ho in programma un'escursione sullo stile sul Monte Cervino...grazie al tuo video e alla tua esperienza ho catturato qualche info importante per il progetto.
Una domanda...sulla neve pare scendessi come un missile, è reale o il video è accelerato? Come era la consistenza della neve?

Ale
 

Filippo07

Biker popularis
23/7/12
69
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Mondraker Dune
è bello vedere che si possono fare imprese di questo genere con attezzatura normale, senza dover perforza avere superbci, supergomme, etc etc.

complimenti!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
complimenti per l'idea,la forza,il bel giro,la passione, il bel video le belle musiche e tutto il resto....resto solo un po amareggiato io che ero in testa per ben 3 giorni al video della settimana e ora mi ritrovo dietro di te in un secondo..troppo bello avere tutta questa pubblicità e queste visualizzazioni..saresti da escudere da video della settimana secondo me..e parlo anche per tutti gli altri che partecipano al video della settimana..no comment..come al solito...cmq sappi che io non c'è l'ho con te ma con il SISTEMA..
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Bella prova e da solo ma racconta pure quanta esperienza di montagna hai ad evitare che qualcuno si faccia male!
 

Scapin75

Biker serius
21/1/08
230
2
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Bolder 29er, gas 29 Stambek
bravissimo!! ed hai fatto tutto senza bike con lunghe escursioni, perni passanti, 29er, 27,5er, ecc.. ecc... dimostrando che nel nostro sport prima di tutto serve il cuore, la testa e le gambe e poi viene il mezzo.
 

Classifica mensile dislivello positivo