Villoresi & Naviglio Martesana Point (Part TWO)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Letargo? Io? ...no no, che latargo... Totale catalessi ciclistica!!! :X

Raflesia... Raflesia... una volta mi pare ci fosse una biker con questo nome che faceva scorribande in Martesana... ma forse mi ricordo male :nunsacci:

Lascia perdere le bike nuove... consuma prima la vecchia. Ma non i copertoni, che poi non sai cambiarli :smile:

Scherzi a parte, ho latitato anche io... ma recuperero'! Intanto stamattina sveglia alle 7 per un bel giretto al fresco!
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...mica potrai avere sempre omini degli infissi come scusa!!!

Nooo ma che scuse, e che omini degli infissi (con preventivo paùra...)!! Ora ho l'omino fisso a casa, uguale meno tempo pour moi, sigh sigh!! Però lo accompagno a correre alla sera, in mtb ovviamente, e che bello, su e giù per la ciclabile, che divertimento!! :rosik: Meglio di niente. Ma la Ghost sarebbe sprecata, sì...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Nooo ma che scuse, e che omini degli infissi (con preventivo paùra...)!! Ora ho l'omino fisso a casa, uguale meno tempo pour moi, sigh sigh!! Però lo accompagno a correre alla sera, in mtb ovviamente, e che bello, su e giù per la ciclabile, che divertimento!! :rosik: Meglio di niente. Ma la Ghost sarebbe sprecata, sì...

eh allora prendi la Ghost e vedi di non sprecarla no?

al posto di farlo correre per il naviglio, vai dove ti puoi divertire e lui ti segue...
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Nooo ma che scuse, e che omini degli infissi (con preventivo paùra...)!! Ora ho l'omino fisso a casa, uguale meno tempo pour moi, sigh sigh!! Però lo accompagno a correre alla sera, in mtb ovviamente, e che bello, su e giù per la ciclabile, che divertimento!! :rosik: Meglio di niente. Ma la Ghost sarebbe sprecata, sì...

Ma corre lui a piu' di 20km/h o devi andare tu in surplace?:smile:
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Nooo ma che scuse, e che omini degli infissi (con preventivo paùra...)!! Ora ho l'omino fisso a casa, uguale meno tempo pour moi, sigh sigh!! Però lo accompagno a correre alla sera, in mtb ovviamente, e che bello, su e giù per la ciclabile, che divertimento!! :rosik: Meglio di niente. Ma la Ghost sarebbe sprecata, sì...

azzz ad averlo saputo prima venivate domenica alla gara a lomagna... uno che corre e uno in mtb... divertente assai!
 

dragone volante

Biker serius
6/10/05
266
0
0
vignate
Visita sito
Bike
Turbo Levo, Giant Reign
Strani incontri.
stamattina ore 9:30 mentre tornavo dal mio giro , sulla ciclabile del Naviglio zona Gorgonzola ho incrociato un tipo con mountain bike Decathlon 9.1 e Casco Integrale!
Ok che la sicurezza non e' mai troppo pero'...
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Strani incontri.
stamattina ore 9:30 mentre tornavo dal mio giro , sulla ciclabile del Naviglio zona Gorgonzola ho incrociato un tipo con mountain bike Decathlon 9.1 e Casco Integrale!
Ok che la sicurezza non e' mai troppo pero'...
Senza paragomiti e parastinchi?? Un pazzo:smile:.
All'arte gli scherzi oggi nel primo pom sono sulla ciclabile con la front a far le gambette
 

RamingoBob

Biker cesareus
19/10/09
1.723
0
0
47
Dublino
Visita sito
dove dove???

dov'e il traversino?


A cassano d'adda, scorre appunto il fiume Adda; quando interseca un canale che funge da scolmatore , passa sopra a questa cementata;
oggi ai bordi il pelo dell'acqua è bassissimo, ma in mezzo bisognava spingere di brutto per passare creando un effetto idrospeed...:hahaha::hahaha:

okkio, però, "non dargli del tu" mi sà che non lo farò neanche io...basta un attimo e vai giù fermandoti sulle pietre sottostanti!!

non ho trovato foto..altrimenti rendeva di più l'idea. ciao
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
A cassano d'adda, scorre appunto il fiume Adda; quando interseca un canale che funge da scolmatore , passa sopra a questa cementata;
oggi ai bordi il pelo dell'acqua è bassissimo, ma in mezzo bisognava spingere di brutto per passare creando un effetto idrospeed...:hahaha::hahaha:

okkio, però, "non dargli del tu" mi sà che non lo farò neanche io...basta un attimo e vai giù fermandoti sulle pietre sottostanti!!

non ho trovato foto..altrimenti rendeva di più l'idea. ciao

credo di aver capito il posto, ma sopratutto di aver capito il divertimento!

tempo fa con Lawrence e Fuoristradale, percorrendo da paderno l'adda sulla sponda bergamasca si siamo imbattuti in un affluente che arriva dal canto... il muraglione è stato assai divertente da passare!
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
credo di aver capito il posto, ma sopratutto di aver capito il divertimento!

tempo fa con Lawrence e Fuoristradale, percorrendo da paderno l'adda sulla sponda bergamasca si siamo imbattuti in un affluente che arriva dal canto... il muraglione è stato assai divertente da passare!

Il divertimento non è tale senza l'attraversamento del ruscello putrido più avanti...

Omettiamo il volo che ho fatto alla fine del murazzo mentre molto BRUMOTTAMENTE cercavo di saltare giu'..ancora adesso mi chiedo come ho fatto a trovarmi una barretta che tenevo nella tasca laterale dello zaino nella mano mentre ero sdraiato a pelle d'orso... :nunsacci:
 

Slimer

Biker forumensus
21/1/07
2.209
5
0
51
Milano
Visita sito
Bike
La Piera elettrica
non ho trovato foto..altrimenti rendeva di più l'idea. ciao
Tipo questa?

CIMG0833.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo