Visita medica di idoneità allo sport

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
questo penso sia un pò meno fuori mano...:mrgreen:

a Bergamo, località Redona, al centro don Orione, ci son stato settimana scorsa e ho speso 59,39€....adesso non ho sottomano nil tel. per le prenotazioni, se t'interessa domani te lo giro :-?
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
fiore ha scritto:
questo penso sia un pò meno fuori mano...:mrgreen:

a Bergamo, località Redona, al centro don Orione, ci son stato settimana scorsa e ho speso 59,39€....adesso non ho sottomano nil tel. per le prenotazioni, se t'interessa domani te lo giro :-?

59.90€?
Forse i prezzi son quelli dalle vostre parti, ma io ho sempre pagato 30€!!
Caspita che differenza!
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Forse i prezzi son quelli dalle vostre parti, ma io ho sempre pagato 30€!!
Caspita che differenza![


Passami l indirizzo io a TSnel mese di dicembre per la visita ho speso 75 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prossima vengo dalle tue parti
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
giantrieste ha scritto:
Forse i prezzi son quelli dalle vostre parti, ma io ho sempre pagato 30€!!
Caspita che differenza![


Passami l indirizzo io a TSnel mese di dicembre per la visita ho speso 75 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la prossima vengo dalle tue parti

Pure io 75€ con il ECG su cicloergonomico. Il prossimo anno vengo intrasferta...........
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
HANGOVER68 ha scritto:
50€ dalle mie perti non mi semdrano pochi, se pensiamo che in 15 - 20 minuti sei fuori.... mà quanto guadagnano?
Dove vado io 60 euro, ma la visita dura almeno 45 minuti....
poi si può sempre andare in asl oppure da privati più economici ma una volta ho provato e sono rimasto deluso....

p.s. parlo di Roma ma credo sia uguale ovunque
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
47
Pavia
Visita sito
Ultimamente pagavo sui 55 - 60 euro e mi son sempre trovato bene.
Che poi cosa vuol dire trovarsi bene secondo voi? Elettrocardiogramma sotto sforzo, analisi urine, visita col medico di 5 minuti se non lo conosci o di 30 minuti se fa le gare insieme a te (abbiamo fatto una coda una volta in sala d'attesa, chissà avran pensato quello è proprio conciato male :smile: )... questa sera vado dove costa 40, vi saprò dire se mi troverò bene o se noterò la differenza di spesa...
 

Classifica mensile dislivello positivo