1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Vitamina CL: che cos'è e a cosa serve?

Discussione in 'Effetto Mariposa' iniziata da zary78, 9/6/17.

1. zary78

zary78 Biker serius

Buon di!.... Ho visto in vetrina da un vostro distributore della provincia di Cuneo una bici con gomme riportanti la dicitura "effettomariposa vitamina c prototype"..... Novità nell'aria? Una piccola anticipazione?.... Qualcosa in stile Mr. Wolf....?

• Mi piace Mi piace x 1
  2. effettomariposa

effettomariposa Aziende

Bike:
    Castellano Silk-ti 29+/26 singlespeed
    Vitamina CL è stato testato a lungo ed è finalmente disponibile... tutti i dettagli qui.
    In sintesi, si tratta di una polvere che aumenta il potere riparante del Caffélatex. I team che l'hanno testata nella passata stagione (Bianchi, Scott, Giant.... e altri) ormai la utilizzano abitualmente.
    Non intendiamo invece realizzare 'salsiccioni', anche se in questo momento sono molto popolari: ne esistono tantissime varianti in ogni mercato (Italia, Francia, Spagna, USA...) e recentemente Schwalbe ha lanciato il progetto Airless (tutti i dettagli qui) che potenzialmente chiuderebbe la partita.
    Per chi cerca le prestazioni sia in salita che in discesa, buone gomme + buon sigillante alla giusta pressione rappresentano la migliore soluzione!
    Per domande o commenti sul Vitamina CL, siamo a disposizione

• Mi piace Mi piace x 1
Sto caricando...

Condividi questa Pagina